Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E guarda che questo è il meno peggio, perchè genuino.

Io ho avuto a che fare con gente, in questi giorni, uccisi dalla tasse, massacrati dalla burocrazia che invece di andare a votare contro tutti quelli che ci affamano......si sono candidati all'interno !!!

Capito ? Invece di cambiare, il pensiero è quello di diventare come il proprio carnefice. Per questo credo che l'unico modo per l'Italia di risorgere è quello di bruciare.

In queste fasi caotiche in cui la paura predomina, emerge il meglio e purtroppo anche il peggio degli esseri umani.

Niente di nuovo, compreso il probabile epilogo...

Ma ditemi un po'... I politici del pianeta sono tutti fulminati, o qualcun altro muove le fila ?
Anche questa si è bruciata da sola.
Inizio a pensare che agli amministratori di turno siano forniti dati fasulli per spingerli a scelte che poi si rivelano stra-sbagliate

Oppure sono ottusi come pochi :D ...E decidono del futuro del pianeta :wall:

Che in tutto l' emisfero occidentale ci sia un livello di dissociazione misto ad inadeguatezza semplicemente pauroso, mi sembra un dato di fatto abbastanza incontrovertibile :rolleyes::help:

Questo poi è inarrivabile :lol::lol::lol::DD::DD::DD::DD::DD::lol::lol::lol:

Subscribe to read

:rotfl::rotfl:

corbyn.jpg

Gli incredibili errori di Theresa May (che non sarà mai la nuova Thatcher) –

Corrisponde abbastanza a quanto mi disse un mese fa una mia amica anglo-italiana che vive e lavora a londra: "May vincerà bene se resterà ancorata ai temi della brexit e dell' immigrazione (che in UK è di gran lunga il problema più sentito e non solo per quella extra-Shengen, ma anche e in egual misura per quella intra-Shengen) e se sarà prudente sull' economia senza sbandierare ricette tatcheriane con troppa enfasi; Corbyn guadagnerà un sacco di voti perchè è un old labour con ricette da labour (piacciano o meno), improbabile che vinca perchè non è abbastanza incisivo proprio su brexit e immigrazione ma vedrai che sorprenderà"...

Abbastanza profetica, al momento le credetti fino ad un certo punto perchè in effetti non pensavo che la May sarebbe stata così catastrofica nella conduzione della sua campagna.

Da meditare molto (parere mio) le ragioni della rimonta di Corbyn (la maggiore dal '45, mi pare)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto