Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f4f

翠鸟科
Gli incredibili errori di Theresa May (che non sarà mai la nuova Thatcher) –


Corrisponde abbastanza a quanto mi disse un mese fa una mia amica anglo-italiana che vive e lavora a londra: "May vincerà bene se resterà ancorata ai temi della brexit e dell' immigrazione (che in UK è di gran lunga il problema più sentito e non solo per quella extra-Shengen, ma anche e in egual misura per quella intra-Shengen) e se sarà prudente sull' economia senza sbandierare ricette tatcheriane con troppa enfasi; Corbyn guadagnerà un sacco di voti perchè è un old labour con ricette da labour (piacciano o meno), improbabile che vinca perchè non è abbastanza incisivo proprio su brexit e immigrazione ma vedrai che sorprenderà"...

Abbastanza profetica, al momento le credetti fino ad un certo punto perchè in effetti non pensavo che la May sarebbe stata così catastrofica nella conduzione della sua campagna.

Da meditare molto (parere mio) le ragioni della rimonta di Corbyn (la maggiore dal '45, mi pare)



Boh boh
A me sembra che proprio su brexit la May abbia banfato e non poco
E a dimostraxione sta il risultato UKIP
 

f4f

翠鸟科
Appunto: la tipica supponenza di chi stacca un assegno prima di avere i soldi in banca.

Rispetto la tua opinione
ma Corbyn nel 2015 era effettivamente cotto

È stata May a resuscitarlo con la sua campagna esterna a UK e pro hard brexit a cui lui ha opposto una maggiore attenzione ai problemi interni e una esplicita soft brexit

E adesso incassa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto