Dogtown
Forever Ultras Ghetto
E continuate, vi nascondete dietro la cosa di assunziona di responsabilità ma lo fate solo per il piacere di veder punita un'altra persona e questo a prescindere dal fatto se sia corretto oppure no.
Faccio notare solo una cosa, in america il Governo Federale si è comportato come il nostro ? I krukki si sono comportati come il nostro ? E i galli ?
Guardate, io l'ho già scritto sopra, ad essere giudici implacabili poi è un attimo passare da giudicante a giudicato, il destino è sempre beffardo.
Prima di guardare cosa succede a casa degli altri, guardo cosa succede a casa mia, cioè dove vivo, lavoro e pago le tasse (troppe, anche quest'anno oltre il 40%).
Qui non è una questione di essere dei giudici implacabili, non travisare ciò che ho scritto: io ho parlato di assunzione di responsabilità delle proprie azioni e del rispetto delle regole base, cosa che dovrebbe essere alla base di ogni comportamento di una persona che vive in una società civile.
Diversamente è tutta un'interpretazione delle leggi e normative ad uso soggettivo e/o chiudere un occhio su questo o su quel aspetto che però, messi nella situazione in cui siamo messi come Paese, mi sembra veramente inutile, oltre che ulteriormente dannoso.