Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scaduto W8BEN
Niente da fare per questa settimana, ma mia moglie mi confermava che i giovani usano snap non altro...

Avevo inserito a 13,86
Vediamo se dovrò rosicchiare fino ai polsi...:D

Per i mezzi e le capacità che dispongo, non ho e non riesco ad avere una chiave di lettura univoca. L'unica cosa che so è che non posso prendere posizioni in modo pesante e duraturo e, ancora, escludo le operazioni al rialzo.

Non so se sarò in grado di cogliere l'attimo ma, per quello che vale, ritengo di trovarmi sopra un brusco movimento ribassista il quale potrebbe verificarsi in qualsiasi momento. Sono sempre alla ricerca del momentum ma per adesso sono riuscito ad evitare false partenze. So però che è una impresa assai difficile, mentalmente faticosa se non devastante e che il difficile è rimanere distaccati e accontentarsi.

Guardo al bicchiere mezzo pieno, l'aver escluso già un verso è già molto :)

Non c'è una operazione di trading di medio che giustifichi il rischio corso. Io non trovo appigli, logica.

Dopo la valutazione di aprile, le vulnerabilità dovute alle pressioni sulle valutazioni dei titoli erano passate da notevoli a elevate, mentre i corsi azionari erano rimasti elevati o erano aumentati ulteriormente, gli spread di rischio si erano assottigliati e la volatilità prevista ed effettiva era rimasta sottotono in diversi mercati finanziari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto