DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 23 Agosto 2017 #13.261 Confermo i primi segnali di ORSO su altri indici, MIB ancora no.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 23 Agosto 2017 #13.262 DDUKE ha scritto: Confermo i primi segnali di ORSO su altri indici, MIB ancora no. Clicca per allargare...
DDUKE ha scritto: Confermo i primi segnali di ORSO su altri indici, MIB ancora no. Clicca per allargare...
netser Forumer attivo 23 Agosto 2017 #13.263 Piu' confermato di cosi! Anche come antifurto non e' male, il problema nasce con l'uso della paletta per i bisognini.
Piu' confermato di cosi! Anche come antifurto non e' male, il problema nasce con l'uso della paletta per i bisognini.
NickM Forumer storico 23 Agosto 2017 #13.264 Nuovi carburanti scoperti da FCA? C'è chi sostiene che anticipi...
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 23 Agosto 2017 #13.265 NickM ha scritto: Nuovi carburanti scoperti da FCA? C'è chi sostiene che anticipi... Clicca per allargare... Si, ognuno usa i suoi idrocarburi...i miei sono pieni di nitro, viaggerò come un razzo
NickM ha scritto: Nuovi carburanti scoperti da FCA? C'è chi sostiene che anticipi... Clicca per allargare... Si, ognuno usa i suoi idrocarburi...i miei sono pieni di nitro, viaggerò come un razzo
NickM Forumer storico 23 Agosto 2017 #13.266 NickM ha scritto: Scaduto W8BEN Niente da fare per questa settimana, ma mia moglie mi confermava che i giovani usano snap non altro... Avevo inserito a 13,86 Vediamo se dovrò rosicchiare fino ai polsi... Clicca per allargare... Ieri +7% Unghie azzerate
NickM ha scritto: Scaduto W8BEN Niente da fare per questa settimana, ma mia moglie mi confermava che i giovani usano snap non altro... Avevo inserito a 13,86 Vediamo se dovrò rosicchiare fino ai polsi... Clicca per allargare... Ieri +7% Unghie azzerate
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 23 Agosto 2017 #13.267 Timidi OI, timidi timidi.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 23 Agosto 2017 #13.269 NickM ha scritto: Pochi tic, ma le 22500 sett. si stanno riprendendo... Clicca per allargare... Mà, mi sembrano più vendute che comprate.
NickM ha scritto: Pochi tic, ma le 22500 sett. si stanno riprendendo... Clicca per allargare... Mà, mi sembrano più vendute che comprate.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 23 Agosto 2017 #13.270 E' un mistero misterioso Pace e bene a tutti .