Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qui a Best Prectiss abbiamo autentiche legioni di cogl:censored: di borghesi illuminati che se le contendono :-o

Audi è un obiettivo di vita, se riescono a farcela con le rate :-o

:D

Buongiorno a tutti :):)

Se non hai una "Das Auto" con 4 anelli...1 al naso, 1 nel c..o e 2 appesi alle palle, a Best Practice non sei nessuno :sad:...

...seriamente, ieri mi sono fatto un giro nel tardo pomeriggio, quando la fauna è al top...e il quadro che ne esce è che ho visto orde di disattati sociali, tutti uguali e di tutte le età...segno dei tempi, moderni.

Un posto per spiegare il tutto: La Rinascente...ad un certo punto mi sentivo in una sorta di labirinto mortale, tipo scale di Escher e girone Dantesco in stile formicaio impazzito :sad:

Ultima modifica:
Se non hai una "Das Auto" con 4 anelli...1 al naso, 1 nel c..o e 2 appesi alle palle, a Best Practice non sei nessuno :sad:...

...seriamente, ieri mi sono fatto un giro nel tardo pomeriggio, quando la fauna è al top...e il quadro che ne esce è che ho visto orde di disattati sociali, tutti uguali e di tutte le età...segno dei tempi, moderni.

Un posto per spiegare il tutto: La Rinascente...ad un certo punto mi sentivo in una sorta di labirinto mortale, tipo scale di Escher e girone Dantesco in stile formicaio impazzito :sad:

:up: Anche un giro alle Colonne di S. Lorenzo, Darsena e tutta la zona Ticinese il sabato sera regala un' ottima panoramica, da una (parzialmente) differente angolazione :tristezza:

Comunque, per avere una visuale a 360° (anche se so che preferisci i 90 :-o:wall::wall::d::d:), un lungo giro a piedi è d' obbligo: solo così hai modo di apprezzare appieno i livelli di accattonaggio :-o

uno dei tanti marchi di qualità qui a Best Prectiss :winner::ola::clap::wall:

Ce ne sarebbero parecchi altri, ma non vorrei tediare :D

però immagino che avevano tutti la testa nello smart fon...

In Austria, questa domenica, 1° Ottobre, entrerà in vigore il divieto di coprire totalmente il volto nei luoghi pubblici. Nel divieto rientrano anche capi d'abbigliamento religiosi come il Burqa o il Niqab ma anche semplici maschere. L'Oman ha già avvisato i propri cittadini del nuovo divieto voluto dal governo austriaco.

Si può dissentire e ci mancherebbe, ma a mio parere è l' analisi ricca di spunti di riflessione di un autore intelligente dotato di solida formazione (e orientamento) marxista.

E' interessante ascoltare le voci di coloro che mantengono ancora un legame rigoroso con il babau collettivista perchè poi si pensa alla Mogherini e si capisce in cosa si è trasformata la cosiddetta sinistra al tempo del PIDDI' :pizza:

Giacché: “In Germania ha vinto la protesta. L'UE è irriformabile, come non capirlo?”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto