Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti.

Giornata finita borsisticamente parlando....resteranno tutto il giorno in 100 punti. Sottoscrivo in toto DDUke.

Alla prossima

Buon fine settimana

Allora, visto che c'è poco da fare, anche lavorare sugli algo appare tempo perso, mi sono fatto un giro per la rete e ho letto di tutto meno che un SOLO pensiero negativo e/o ribassista.

Ho ritrovato molti dell'ultima ora che vanno chiedendo quanto si guadagna ora qua ora la, le storiche litigate tra A.T e A.F. Pochissimi che parlano di indici mentre i titoli sono sulla bocca di tutti. Ovviamente volatilità, volumi, TRIN, VIX, curve dei rendimenti, materie prime, geopolitica ecc...sono cose che pochi guardano mentre la maggior parte non sanno neppure che esista.

Sono due cose che però mi hanno fatto capire che siamo in bolla MENTALE : la prima è che viene ripescata l'A.F come metodo di investimento se non di trading stretto !!! la seconda è che ci si guarda in giro per capire chi guadagna più e meglio di me.

Ecco, che il mercato continui pure ma è innegabile che in questi comportamenti non ci sia qualche cosa di sano, mentalmente sano, e che è la replica perfetta delle fasi euforiche precedenti con in più, nel caso italico, dei valori borsistici meno della metà di quegli anni.

...eh già ;)

Nick, spero tu abbia shortato anche il volante della tua "Das Auto"...

Volkswagen, arrestato l'ex capo dei motori in Germania - MilanoFinanza.it

Sai che non ci avevo pensato?
Bisognerebbe boicottare tutto il gruppo, non solo VW

La cosa da studiare, a livello psicologico, è il fatto che ci sia ancora tanta gente che le compra le VW. Mi si passi il paragone, ma è come quella moglie che continua ad amare il marito che la mena.

Qui a Best Prectiss abbiamo autentiche legioni di cogl:censored: di borghesi illuminati che se le contendono :-o

Audi è un obiettivo di vita, se riescono a farcela con le rate :-o

:D

Buongiorno a tutti :):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto