Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fmi: 9 banche potrebbero faticare a restare sufficientemente profittevoli
(END) Dow Jones Newswires

October 11, 2017 08:05 ET (12:05 GMT)

Fmi: tra banche con problemi redditività futura Citigroup e Societe Generale

October 11, 2017 08:06 ET (12:06 GMT)

Fmi: tra banche con problemi redditività futura Barclays e Standard Chartered

October 11, 2017 08:06 ET (12:06 GMT)

Fmi: Unicredit e Deutsche Bank tra quelle con possibili problemi profittabilità

October 11, 2017 08:08 ET (12:08 GMT)

Meglio psicoterapeuta che ginecologo in questo caso :d:

In autoreggenti non ho trovato immagini, mi spiace :D

yellen.jpg

yellen2.jpg

Buongiorno,

Il problema è proprio quello, la banca centrale più importante del mondo è prigioniera di se stessa, cioè soffre della sindrome di Stoccolma autoindotta :d:

Quando inziarono il tapering o anche solo l'intenzione, il mercato crollò e loro a dire che gli operatori erano degli ingordi. Adesso che tutti gli operatori si aspettano una stretta continuativa loro prendono tempo.

L'ho detto tempo fa, la FED ha paura, una paura tale che non si cura degli indici oggi, mentre negli scorsi anni più volte è intervenuta, anche solo verbalmente, per calmare l'euforia. E allora di cosa si tratta ?

non ci può essere il rischio e la paura che se il mercato le scappa di mano (alla FED), rischia di avvitarsi e lei di non avere più armi a disposizione?

non ci può essere il rischio e la paura che se il mercato le scappa di mano (alla FED), rischia di avvitarsi e lei di non avere più armi a disposizione?
Sono giunto alla conclusione che la FED non è neppure in grado di fermali i mercati, al rialzo intendo. La cosa atroce è che più tempo passa e più il problema si ingrossa ma niente.

Questo fattore esterno tarda ad arrivare, loro tremano, hanno bisogno di fermali gli indici ma non possono farlo direttamente, serve la scusa. Poteva essere la Catalugna, la Siria, il Dombass o ciccio Kim....ma per adesso nulla. Stanno logorandosi da soli.

Buonasera!

Anche xtrends ha mollato le braghe. Questo Grafico che posto sotto è stato fissato in home page per mesi interi da febbraio adesso lha rimosso.

C5yPM3fUoAA5S4Z.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto