Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, facciamo 2 conti insieme.
Sotto l'eseguito, costo 5 euro
Gain attuale 1.000 e rotti.
A dedurre capital gain e commissioni di vendita (altri 5 euro).

;)

Vedi l'allegato 449659

Allora, facciamo chiarezza :

questo non è un gioco, è un lavoro e alla base di questo c'è il controllo del rischio che richiede studio, applicazione, sperimentazione ma sopratutto MM.

E' inutile che mi posti questi cose perchè primo sono fatti tuoi e secondo sono ancora fatti tuoi. Terzo è la dimostrazione del momento, come quando con la pancia a terra la gente vende disperatamente e impreca sui cattivi speculatori.

Io non opererò mai come fai tu perchè quelle cose le ho fatto 20 anni fa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La differenza sostanziale tra quelli come me e quelli come te, è che quelli come me mai si sogna di tradare al rialzo un mercato, o componenti, di questo tipo, mai. La tua posizione mentale è debole, sprechi energie mentali preziose utile nel momento, che verrà, del bisogno. Fai piccoli guadagni rispetto al tempo che ci impieghi.

In soldoni, usando i motori come paragoni, giri tanto in alto di lancetta ma fai pochi km.

E poi finiscila di postare gli eseguiti, appari come una burba di primo pelo. :)

...
E poi finiscila di postare gli eseguiti, appari come una burba di primo pelo. :)

Io lo so che tu operi diversamente, ci mancherebbe.
Era solo per spiegare che 10 euro di commissioni su un'operazione non hanno un peso, per me.
Bello l'esempio del motore, semplice ed efficace.
Ci penserò.
Gli eseguiti li posto perché se no snapo non ci crede e mi assimila al parco parlante :D

Gli indici zona € più Londra, MIB a aprte, stanno in prossimità dei massimi di prima estate e in laterale, con Londra che fa una tripla.

STOX in laterale da 18 giorni e ancora sotto i massimi di maggio.

Sarà una impresa epica riuscire a cavalcare il movimento che verrà.

Gli indici zona € più Londra, MIB a aprte, stanno in prossimità dei massimi di prima estate e in laterale, con Londra che fa una tripla.

Buongiorno,

Purtroppo siamo rimasti solo io & te a guardare e ricordare queste cose, come due scemi :d:.

Io lo so che tu operi diversamente, ci mancherebbe.
Era solo per spiegare che 10 euro di commissioni su un'operazione non hanno un peso, per me.
Bello l'esempio del motore, semplice ed efficace.
Ci penserò.
Gli eseguiti li posto perché se no snapo non ci crede e mi assimila al parco parlante :D

Ti dico questo, del motore, perchè verranno tempi difficili, difficilissimi e la pressione sarà tale da fare cose assurde. Ecco perchè importante risparmiare energie mentali e CERCARE di prepararsi.

Pare che la tua operatività sia compulsiva, operi per forza, non riesci a stare fermo. Questo va bene per questo momento ma dopo, se oggi non ci riesci, riuscirai a stare fermo ? Ecco, visto che di sberle non ne hai prese fino a questo momento, dai 16K in su, non è forse il caso di allenarsi ? Stacchi, ci guadagni in salute, studi e ti rilassi. Quando tornerà la vola sarai sicuramente più riposato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto