Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,

Purtroppo siamo rimasti solo io & te a guardare e ricordare queste cose, come due scemi :d:.
E, io elaboro tutto tutti i giorni alla ricerca di un qualche cosa, per un ipotetico via, ma non nutro molte speranze nelle mie capacità attuali, sopratutto mezzi, per cogliere l'attimo e sopratutto il movimento che verrà. Credo e temo che faranno tutto una mattina, senza possiblità alcuna di parteciparvi, ed andranno via senza sosta.

Do poche possiblità ad un movimento classico, sarebbe un regalo, di storno, ripresa e poi crollo. Del resto se guardiamo agli altri indici, DAX e STOX in primis, è già stato fatto.

Le incognite sono USA e MIB.

Ti dico questo, del motore, perché verranno tempi difficili, difficilissimi e la pressione sarà tale da fare cose assurde. Ecco perché importante risparmiare energie mentali e CERCARE di prepararsi.

Pare che la tua operatività sia compulsiva, operi per forza, non riesci a stare fermo. Questo va bene per questo momento ma dopo, se oggi non ci riesci, riuscirai a stare fermo ? Ecco, visto che di sberle non ne hai prese fino a questo momento, dai 16K in su, non è forse il caso di allenarsi ? Stacchi, ci guadagni in salute, studi e ti rilassi. Quando tornerà la vola sarai sicuramente più riposato.

Vero, ma sai che sberle, calci e pugni nello stomaco avevo preso prima?
Avevo un loss di 200k, non noccioline...

Grazie DDuke

Il ciclo delle banche, del 8 settembre, pare confermarsi; a parte eventi esogeni, quindi, per adesso le possibilità di inversione vengono rimandate. Però il resto rema contro.

La borsa è un gioco, si vince e si perde
Non ho mai considerato guadagni le vincite in borsa, perderei di vista la mia realtà

Comunque le commissioni si scalano dai capital gain

Se pensi questo, dovresti astenerti completamente dall' operare, in quanto è ben noto che non esiste gioco nel quale non sia il banco
ad essere destinato matematicamente a vincere sempre :)

Buongiorno a tutti :):)

[QUOTE="DDUKE, post: 1045312849, member: 9359"]Il ciclo delle banche, del 8 settembre, pare confermarsi; a parte eventi esogeni, quindi, per adesso le possibilità di inversione vengono rimandate. Però il resto rema contro.[/QUOTE]

sarà un presagio?? :d::d:

Cos'altro è la borsa se non un gioco?

E' un' attività nella quale predomina l' agire umano, come migliaia di altre, in cui il successo o l' insuccesso dipendono da molte variabili
fra le quali sono comprese anche le capacità e le qualità degli attori che ogni giorno comprano e vendono in questo sistema di scambi.
Niente di più e niente di meno di quanto avvenga su un mucchio di altri mercati.

Non è una ruota con 38 numeri su cui gira una pallina con una architettura di vincite probabilistiche pre studiate in maniera
da garantire matematicamente al banco la certezza del successo.

E' un' attività nella quale predomina l' agire umano, come migliaia di altre, in cui il successo o l' insuccesso dipendono da molte variabili
fra le quali sono comprese anche le capacità e le qualità degli attori che ogni giorno comprano e vendono in questo sistema di scambi.
Niente di più e niente di meno di quanto avvenga su un mucchio di altri mercati.

Non è una ruota con 38 numeri su cui gira una pallina con una architettura di vincite probabilistiche pre studiate in maniera
da garantire matematicamente al banco la certezza del successo.

Mah, non sono molto d'accordo...
Una volta forse le variabili erano diverse, ora per me equivale a "Gira la ruota".
Anche le carte per alcuni sono fonte di "lavoro" e guadagno, ma resta un gioco anche quello. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto