Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupoalberto66

Forumer storico
Mah, non sono molto d'accordo...
Una volta forse le variabili erano diverse, ora per me equivale a "Gira la ruota".
Anche le carte per alcuni sono fonte di "lavoro" e guadagno, ma resta un gioco anche quello. :)


Chi dà le carte è il banco, siamo sempre allo stesso punto.

Ad ogni modo, ognuno ha diritto alle proprie idee, ci mancherebbe altro, però terrei presente che puntare a un casinò sperando
o credendo di guadagnare è irrazionale, dato che le probabilità di perdita nel lungo termine sono massime...
Poi, per carità, ciascuno fa ciò che ritiene opportuno :)
 

lupoalberto66

Forumer storico
Questo si potrebbe titolare "inutili miracoli"...:rolleyes:

reer.jpg
 

NickM

Forumer storico
Chi dà le carte è il banco, siamo sempre allo stesso punto.

Ad ogni modo, ognuno ha diritto alle proprie idee, ci mancherebbe altro, però terrei presente che puntare a un casinò sperando
o credendo di guadagnare è irrazionale, dato che le probabilità di perdita nel lungo termine sono massime...
Poi, per carità, ciascuno fa ciò che ritiene opportuno :)

Normale scambio di idee, per me rimane un gioco :up:
 

NickM

Forumer storico
Allora stamattina ho buttato 9000 euro sulla ruota di BMPS => +1600 allo stato attuale (sono stati anche 2200, poi si vedrà)
Sono mesi che ho buttato sulla ruota di ENI 70.000 euro => +1519 :D

Dove sbaglio?

:mmmm:

In borsa bisogna beccare il trend e poi uscire, non serve a un tubo rimanere investiti (chiaramente ciò non vale per USA visto che salgono dal 2009 :D )
 

Ildubbio

Forumer attivo
Allora stamattina ho buttato 9000 euro sulla ruota di BMPS => +1600 allo stato attuale (sono stati anche 2200, poi si vedrà)
Sono mesi che ho buttato sulla ruota di ENI 70.000 euro => +1519 :D

Dove sbaglio?

:mmmm:

In borsa bisogna beccare il trend e poi uscire, non serve a un tubo rimanere investiti (chiaramente ciò non vale per USA visto che salgono dal 2009 :D )

a non buttarli sul mio conto corrente. :d:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Non ho bisogno di ribadire il concetto, lo fai tu per tutti noi pochi....i tuoi soldi sono i nostri soldi. E' stato sempre così e lo sarà sempre e non per cattiveria di pochi eletti speculatori, ma per l'avidità, l'arroganza, l'ingordigià dell'ominide medio, sempre pronto a pontificare, sfottere e non credere per poi ritrovarsi a frignare, piangere e dar la caccia all'untore prima di farla finita.

E' un film che gira da sempre e girerà sempre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto