Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Allora stamattina ho buttato 9000 euro sulla ruota di BMPS => +1600 allo stato attuale (sono stati anche 2200, poi si vedrà)
Sono mesi che ho buttato sulla ruota di ENI 70.000 euro => +1519 :D

Dove sbaglio?

:mmmm:

In borsa bisogna beccare il trend e poi uscire, non serve a un tubo rimanere investiti (chiaramente ciò non vale per USA visto che salgono dal 2009 :D )
ho il sentore che qlc1 a RE ti bucherà le gomme...:D
pure se vai col treno...:d:

nn si può leggere 'sta roba ciccino...
ti manca solo il lancio del nano:moglie:
 

lupoalberto66

Forumer storico
ho il sentore che qlc1 a RE ti bucherà le gomme...:D
pure se vai col treno...:d:

nn si può leggere 'sta roba ciccino...
ti manca solo il lancio del nano:moglie:



:lol::lol::DD::DD::DD:


per me si sniffa sta roba :D:D

coccoina.jpg
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
ho il sentore che qlc1 a RE ti bucherà le gomme...:D
pure se vai col treno...:d:

nn si può leggere 'sta roba ciccino...
ti manca solo il lancio del nano:moglie:


...no no...lo porto direttamente nella sede delle cooperative...lì cercano altri polli da spennare :dietro:...e intanto io vado al ristorante con gente seria ;)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
...no no...lo porto direttamente nella sede delle cooperative...lì cercano altri polli da spennare :dietro:...e intanto io vado al ristorante con gente seria ;)
è un bravo ragazzo...:eeh:
solo che ancora nn ha capito che la borsa è sangue e merda
magari è la coccoina che nn gli fa sentire l'olezzo...:D
 

lupoalberto66

Forumer storico
Fincantieri/Stx: Profumo, Governo tuteli nostre competenze

ROMA (MF-DJ)--"Mi auguro che le competenze del Paese siano tutelate" nell'accordo militare con Naval Group, nell'ambito della recente intesa raggiunta tra Fincantieri e Stx France.

Lo ha detto l'amministratore delegato di Leonardo Spa, Alessandro Profumo, nel corso dell'audizione aggiungendo di vivere con "preoccupazione perché gli amici francesi cercheranno di tutelare le loro competenze".

In particolare, ha aggiunto, "stiamo lavorando intensamente con il Governo e i nostri partner industriali sul tema. Naval Group fa le navi e i sistemi di combattimento mentre Thales fa i sensori radar. Noi pensiamo che la nostra attività nel sistema di combattimento e nei sensori radar sia un patrimonio di Leonardo; sono competenze su cui abbiamo fatto investimenti e credo che queste competenze devono essere tutelate" dall'Italia.


(END) Dow Jones Newswires

October 25, 2017 09:22 ET (13:22 GMT)



Se perfino uno come questo fa trapelare preoccupazione, vengono i brividi a pensare a cosa stia combinando l' allegra combriccola del conte Silverj di Filottrano :help::wall:

Strano, dopo l' accordo stupendo sull' 1% a prestito revocabile :clapclap::clapclap:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Fincantieri/Stx: Profumo, Governo tuteli nostre competenze

ROMA (MF-DJ)--"Mi auguro che le competenze del Paese siano tutelate" nell'accordo militare con Naval Group, nell'ambito della recente intesa raggiunta tra Fincantieri e Stx France.

Lo ha detto l'amministratore delegato di Leonardo Spa, Alessandro Profumo, nel corso dell'audizione aggiungendo di vivere con "preoccupazione perché gli amici francesi cercheranno di tutelare le loro competenze".

In particolare, ha aggiunto, "stiamo lavorando intensamente con il Governo e i nostri partner industriali sul tema. Naval Group fa le navi e i sistemi di combattimento mentre Thales fa i sensori radar. Noi pensiamo che la nostra attività nel sistema di combattimento e nei sensori radar sia un patrimonio di Leonardo; sono competenze su cui abbiamo fatto investimenti e credo che queste competenze devono essere tutelate" dall'Italia.


(END) Dow Jones Newswires

October 25, 2017 09:22 ET (13:22 GMT)



Se perfino uno come questo fa trapelare preoccupazione, vengono i brividi a pensare a cosa stia combinando l' allegra combriccola del conte Silverj di Filottrano :help::wall:

Strano, dopo l' accordo stupendo sull' 1% a prestito revocabile :clapclap::clapclap:

Il Conte non è ancora pago, dopo il mare ligure deve regalare altro ai franzosi, è proprio un desiderio interiore quello di servire lo straniero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto