Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'è fantasia che tenga testa a questi qui :rotfl::rotfl:

E' da non credere :wall:

umoristainvGrasso.jpg

Questa, invece, mi pare che dopo averla strombazzata per un giorno, sia stata gestita con un profilo basso :mumble:

Peccato :-o

Mi spiacerebbe se dovessero iniziare a prendere coscienza delle dimensioni delle c.azzate che spacciano in giro :-o

La parte spettacolare era il risultato del referendum influenzato dai russi :lol::lol::lol::rotfl::rotfl::rotfl:

fake news.jpg

Duke, poi si è risolto il problema a firefox ?
No, sono passato ormai a Chrome contro voglia ma non ne posso più. Troppi problemi, continui aggiornamenti e con l'aggravante di peggiorare la situazione ogni volta.

Basta, non ho tempo da perdere, io il pc lo uso SOLO per lavorare, di tempo da perdere non ne ho.

PS: devo dire però che Chrome non è male anzi, è più veloce e meno pesante di Firefox e la sicurezza non mi sembra inferiore. Poi non è stato tragico il cambiamento, basta dire di migrare tutto e ti viene la copia esatta di Firefox, stessi indirizzi, pulsanti, cartelle ecc...una copia quasi esatta.

A dopo.

PPS: rimango gessato sul nostro.

No, sono passato ormai a Chrome contro voglia ma non ne posso più. Troppi problemi, continui aggiornamenti e con l'aggravante di peggiorare la situazione ogni volta.

Basta, non ho tempo da perdere, io il pc lo uso SOLO per lavorare, di tempo da perdere non ne ho.

PS: devo dire però che Chrome non è male anzi, è più veloce e meno pesante di Firefox e la sicurezza non mi sembra inferiore. Poi non è stato tragico il cambiamento, basta dire di migrare tutto e ti viene la copia esatta di Firefox, stessi indirizzi, pulsanti, cartelle ecc...una copia quasi esatta.

A dopo.

PPS: rimango gessato sul nostro.

Grazie ;)

Uso entrambi e confermo, chrome secondo me resta ottimo (anche se fino a qualche tempo fa era ancora meglio, quando aveva meno orpelli).
Un po' mi spiace per firefox, li utilizzo in simultanea perchè su uno apro le piatte e sull' altro il resto... Rifiuterò gli aggiornamenti fin quando riesco :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto