NickM Forumer storico 12 Dicembre 2017 #15.822 Il parco è fomentato dai media. Non vedi quanto lo pompano a destra e a sinistra?
Dogtown Forever Ultras Ghetto 12 Dicembre 2017 #15.823 NickM ha scritto: Il parco è fomentato dai media. Non vedi quanto lo pompano a destra e a sinistra? Clicca per allargare... E io cosa ho scritto?...
NickM ha scritto: Il parco è fomentato dai media. Non vedi quanto lo pompano a destra e a sinistra? Clicca per allargare... E io cosa ho scritto?...
NickM Forumer storico 12 Dicembre 2017 #15.825 Dogtown ha scritto: E io cosa ho scritto?... Clicca per allargare... Che hai investito in oro
Dogtown Forever Ultras Ghetto 12 Dicembre 2017 #15.826 NickM ha scritto: Che hai investito in oro Clicca per allargare... Esatto, con un time-frame più lungo del tuo pisello
NickM ha scritto: Che hai investito in oro Clicca per allargare... Esatto, con un time-frame più lungo del tuo pisello
NickM Forumer storico 12 Dicembre 2017 #15.827 Dogtown ha scritto: Esatto, con un time-frame più lungo del tuo pisello Clicca per allargare...
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 12 Dicembre 2017 #15.828 Salutammooooooooooooo Felice serata