Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo ci sarebbe 16,20...

Screenshot (127).png

Perso quel livello la vedo grigina...

I dati italici sono buoni, alla faccia delle previsioni
Stanno cavalcando il dato rispetto alla previsione, finita la sbornia dovrebbero rendersi conto della loro bontà
Dovrebbero, perché decidono gli algoritmi, non i dati...

E ciononostante era persona dotata di grande empatia. Lo incontravi sul tram, lo stesso aplomb semplice e signorile al contempo.

Un professionista. E un mito di gioventù, potendo non mi perdevo un servizio (le mitiche "blue chips" :bow: hanno fatto innamorare della borsa un sacco di gente, penso).
Grande Everardo :bow:

Pensare che i commenti di borsa adesso li fa uno come Fratini :pizza:... Un emetico :wall:

Buongiorno a tutti :):)

..."...e dalla borsa valori di Milano è tutto". :bow:

O.T. : qui, nella bassa emiliana, tra Reggio e Parma c'è un alluvione devastante che nell'assoluta trascuratezza delle forze politche e sottovalutazione da parte degli enti preposti ha messo in ginocchio paesi, intere zone industriali e ha visto sfollare quasi 2.000 persone, per il conteggio dei danni è presto, ma sembrano ingenti

Ora, non è una gara tra "poveri" o a chi è più sfortunato...ma ieri sera il TG1 ha dato la notizia dopo aver parlato di Grasso, Alfano & Co....dedicando ben 2 minuti scarsi a quanto accaduto, salvo poi fare un servizio di oltre 4 minuti sulla raccolta differenziata di Roma che non funziona e quando piove la città va in tilt.

Siamo un Paese allo sfascio, dove quelli abituati a farsi su le maniche da soli non se li cagherà mai nessuno.

Quanto accaduto col terremoto del 2012 non ha insegnato e cambiato nulla, ma su questo non avevo dubbi, solo una triste e devastante conferma.

Onore alla mia gente e ai soccorritori.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto