Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Iniziano....

Titolo: DJ Deutsche Bank Doesn't Buy Into Italian M5S Concerns -- Market Talk
Ora: 14/12/2017 11:07
Testo: 1007 GMT - Italian 10-year government bonds dropped significantly Wednesday after local reports that the next general election will be held on March 4. But while the pole position of the Five Start Movement, or M5S, in opinion polls could have spooked investors, Deutsche Bank strategists don't buy into this. They say M5S will find it very difficult to be a power broker given the new electoral law, so it's "not altogether clear" why Italian bonds underperformed so much Wednesday.

Nulla di stupefacente :uhm:

DB, se non fosse un' istituzione "politica", sarebbe già saltata per aria 5 o 6 volte :D

Il copione è sempre lo stesso, del resto si sa che i krauti non brillano per fantasia: non sono certo che il terrorismo mediatico paghi come nel 2011 perchè
il contesto è cambiato. Speriamo non lo capiscano.
Confido nella mediocrità dei loro analisti :ghh::ghh:

Ma passiamo alle notizie serie :-o

A.Bardolla: lancia primo corso online in inglese

MILANO (MF-DJ)--A.Bardolla, societa' quotata sull'Aim Italia attiva nella formazione finanziaria personale, ha lanciato il suo primo corso online in lingua inglese, che include le strategie e i contenuti del seminario Forex italiano con video adatti a spiegare i principi base del trading e degli strumenti utili, anche per i principianti in materia.

Il corso, in dettaglio, ha una durata di 10 ore, fruibili interamente online, e include un coaching di 30 minuti, l'accesso al gruppo Facebook dedicato e alla piattaforma metatrader, in modalita' demo, e supporto via email 24 ore su 24.

Il lancio dei corsi online in lingua inglese aggiunge una nuova linea di ricavo pari a 1,5 mln euro attesi solo per il 2018.

Come partner di marketing e lead generation per il lancio dei prodotti online nell'English speaking market, Alfio Bardolla Training Group ha scelto la societa' Californiana Jess Doubek Digital Media.

(END) Dow Jones Newswires

December 14, 2017 03:59 ET (08:59 GMT)

Buongiorno,

Cina alza i tassi.

Adesso vediamo cosa fa oggi la BOE e poi vediamo se Draghi, in conferenza stampa cambia il tiro, diventando più "cattivo"...
Dira' le stesse cose che dice da anni inflazione salira' nel 2020 tanto sono anni che rimanda di anno in anno, siamo pronti ad intervenire se neccessario e bla bla bla insomma solite puttanate.

Mi spiace se c'e' qualche Veneto che legge, ma hanno sempre detto che loro c'e' l'hanno duro, com'e' che per qualche zingaro fanno il diavolo a 4 mentre con questi non vanno con le ruspe?
Altra cosa, bankitalia ha 7000 dipendenti !?
E ancora il caro giornalista Vespa, com'e' che quando ha avuto difficolta' a avere i soldi indietro (dice lui) non ha fatto il giornalista e scritto qualcosa a preoposito?
Huff, mi dovevo sfogare un pochino.

Stavo leggendo la prova della Jaguar I-Pace...
Qualcuno mi può dare un valido motivo per comprare un'auto elettrica?
E' impossibile pensare di dover aspettare più dei 3 minuti necessari per fare un pieno di benzina o gasolio.
Ho un amico che si è sbarazzato dell'auto a gas perché doveva attenderne 15 per il pieno...
Mah, misteri del pompaggio mediatico...

Stavo leggendo la prova della Jaguar I-Pace...
Qualcuno mi può dare un valido motivo per comprare un'auto elettrica?
E' impossibile pensare di dover aspettare più dei 3 minuti necessari per fare un pieno di benzina o gasolio.
Ho un amico che si è sbarazzato dell'auto a gas perché doveva attenderne 15 per il pieno...
Mah, misteri del pompaggio mediatico...

L'auto elettrica è l'ennesima truffa mediatica e non ha nulla a che fare con l'auto ibrida, quella si veramente intelligente e sicura sotto ogni aspetto. Dovremmo chiedere tutti di non versare le nostre tasse verso qualsiasi sgravio o agevolazione per l'auto elettrica, salvo che quest'ultime non vengano rifornite esclusivamente da fonti rinnovabili e ad emissione zero.

A me dell'auto frega una mazza, la uso pochissimo ed è un mezzo per il solo trasporto cose e persone e forse potrei anche farne a meno, ma se avessi altre necessità andrei sicuramente su una ibrida.

L'auto elettrica è l'ennesima truffa mediatica e non ha nulla a che fare con l'auto ibrida, quella si veramente intelligente e sicura sotto ogni aspetto. Dovremmo chiedere tutti di non versare le nostre tasse verso qualsiasi sgravio o agevolazione per l'auto elettrica, salvo che quest'ultime non vengano rifornite esclusivamente da fonti rinnovabili e ad emissione zero.

A me dell'auto frega una mazza, la uso pochissimo ed è un mezzo per il solo trasporto cose e persone e forse potrei anche farne a meno, ma se avessi altre necessità andrei sicuramente su una ibrida.

Ah ecco, almeno non solo il solo a pensarla così :)

Quello è il punto :up:
E ovviamente sorge comunque un problema a valle, ossia quello di certificare in modo veritiero che l' eletttricità di scopo provenga da fonti non fossili. Il che, diciamocelo, è una chimera, specie se i numeri dovessero diventare importanti in poco tempo (parere mio, s'intende).

Idem. Frega una cippa. Uso l' auto spesso ma per brevi distanze. Il mio raggio di azione max non supera i 3-400 km in assenza di alternative valide, oltre prendo sempre treno o aereo e semmai il mezzo lo noleggio in loco. Ero felice possessore di un piccolo diesel euro4 senza fap, di 11 anni con 150.000 km all' attivo, sempre in box, sempre tagliandata, quindi praticamente nuova. Dall' anno venturo (ott. 2018) non avrei comunque più potuto arrivare a casa mia in orari compresi fra le 7,30 del mattino e le 19,30 di sera da lunedì a venerdì compresi, perchè al Comune di Best Prectiss sono ecologgisti con due ggì e quindi un SUV di quelli da bovari con il triplo di cilindrata magari con le emissioni taroccate prodotto da qualche sturmtruppen è ekologgiko, ma una Yaris d4d è Il Male ed è quindi da debellare pure per un residente. Poco importa che la tassa di ingresso (che pagano anche i residenti in forma ridotta, ça va sans dire) sia inquadrata come "congestion charge" (qui a piddinia si usa l' inglisc, cari populisti:-o) e non come "pollution charge": se inquini, inquini, perdinci, poche storie e pedalare :-o.
Poi quando gli chiedi come mai da settembre abbiano messo a pedaggio anche le auto a metano e gas liquido (dopo averlo negato a oltranza e avere indotto un sacco di gente a comprare quel tipo di macchina proprio per risparmiarsi 5 euro/gg di tassa d' entrata:wall:) ti dicono che è "Perchè non è una polluscion, è una kongestion, perbacco ! Ma non lo sapete ?" :-o E non rompete le palle con sti dettagli che non ciàbbiamo tempo, che qui siggoverna, kazzo :eeh:

Non aggiungo altro e arrivo a dire che quest' autunno, dopo i blocchi del traffico per l' inquinamento (qui i criteri li decide in pratica la Regione),
mi sono rotto i maroni e ho preso una ibrida, sfruttando pure una supervalutazione dei diesel molto conveniente fatta da Toyota.

Devo dire che finora sono contentissimo dell' acquisto, è meglio di quanto pensassi.
Non è un dragster, ovviamente, ma comunque è mezzo godibilissimo, fluido, silenzioso, davvero parco nei consumi (in città e percorsi extraurbani tipo strade provinciali/tangenziali fa 22-23 km/lt tranquillamente, compensa quindi il differenziale di prezzo benza-gasolio). E in città gira solo elettrico per più (anche ben più) della metà del tempo.
E bisogna ammettere che l' idea di guidare un aggeggio che sputi un po' meno fumi nei polmoni del bambino che passa sul marciapiede all' altezza del tuo tubo di scappamento
non è proprio da buttare, insomma:ghh:
Ha ragione la Dukessa, è una soluzione che andrebbe incentivata, avendola sperimentata mi sembra la più pragmatica e utile, al momento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto