lupoalberto66
Forumer storico
Devo andare
Una buona serata a tutti
mi sa che ci si rilegge venerdì
invece per la vostra gioia sono qui anche oggi
Buongiorno a tutti
Devo andare
Una buona serata a tutti
mi sa che ci si rilegge venerdì
Iniziano....
Titolo: DJ Deutsche Bank Doesn't Buy Into Italian M5S Concerns -- Market Talk
Ora: 14/12/2017 11:07
Testo: 1007 GMT - Italian 10-year government bonds dropped significantly Wednesday after local reports that the next general election will be held on March 4. But while the pole position of the Five Start Movement, or M5S, in opinion polls could have spooked investors, Deutsche Bank strategists don't buy into this. They say M5S will find it very difficult to be a power broker given the new electoral law, so it's "not altogether clear" why Italian bonds underperformed so much Wednesday.
Dira' le stesse cose che dice da anni inflazione salira' nel 2020 tanto sono anni che rimanda di anno in anno, siamo pronti ad intervenire se neccessario e bla bla bla insomma solite puttanate.Buongiorno,
Cina alza i tassi.
Adesso vediamo cosa fa oggi la BOE e poi vediamo se Draghi, in conferenza stampa cambia il tiro, diventando più "cattivo"...
Mi spiace se c'e' qualche Veneto che legge, ma hanno sempre detto che loro c'e' l'hanno duro, com'e' che per qualche zingaro fanno il diavolo a 4 mentre con questi non vanno con le ruspe?
Stavo leggendo la prova della Jaguar I-Pace...
Qualcuno mi può dare un valido motivo per comprare un'auto elettrica?
E' impossibile pensare di dover aspettare più dei 3 minuti necessari per fare un pieno di benzina o gasolio.
Ho un amico che si è sbarazzato dell'auto a gas perché doveva attenderne 15 per il pieno...
Mah, misteri del pompaggio mediatico...
L'auto elettrica è l'ennesima truffa mediatica e non ha nulla a che fare con l'auto ibrida, quella si veramente intelligente e sicura sotto ogni aspetto. Dovremmo chiedere tutti di non versare le nostre tasse verso qualsiasi sgravio o agevolazione per l'auto elettrica, salvo che quest'ultime non vengano rifornite esclusivamente da fonti rinnovabili e ad emissione zero.
A me dell'auto frega una mazza, la uso pochissimo ed è un mezzo per il solo trasporto cose e persone e forse potrei anche farne a meno, ma se avessi altre necessità andrei sicuramente su una ibrida.
L'auto elettrica è l'ennesima truffa mediatica e non ha nulla a che fare con l'auto ibrida, quella si veramente intelligente e sicura sotto ogni aspetto. Dovremmo chiedere tutti di non versare le nostre tasse verso qualsiasi sgravio o agevolazione per l'auto elettrica, salvo che quest'ultime non vengano rifornite esclusivamente da fonti rinnovabili e ad emissione zero.
A me dell'auto frega una mazza, la uso pochissimo ed è un mezzo per il solo trasporto cose e persone e forse potrei anche farne a meno, ma se avessi altre necessità andrei sicuramente su una ibrida.