lupoalberto66 Forumer storico 13 Dicembre 2017 #15.871 Devo andare Una buona serata a tutti mi sa che ci si rilegge venerdì
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 13 Dicembre 2017 #15.872 Nick a donne fai cacare.
NickM Forumer storico 13 Dicembre 2017 #15.873 DDUKE ha scritto: Nick a donne fai cacare. Clicca per allargare... Anche? Questa?
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 13 Dicembre 2017 #15.874 NickM ha scritto: Anche? Questa? Vedi l'allegato 456014 Clicca per allargare... No, questa è NORMALE.
NickM ha scritto: Anche? Questa? Vedi l'allegato 456014 Clicca per allargare... No, questa è NORMALE.
NickM Forumer storico 13 Dicembre 2017 #15.875 DDUKE ha scritto: No, questa è NORMALE. Clicca per allargare... Ah ok, almeno qui ci siamo Non ti piacciono secche insomma
DDUKE ha scritto: No, questa è NORMALE. Clicca per allargare... Ah ok, almeno qui ci siamo Non ti piacciono secche insomma
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 13 Dicembre 2017 #15.876 A 22K ci sono ancora una marea di call !!!
ALEMATI Nuovo forumer 13 Dicembre 2017 #15.877 lupoalberto66 ha scritto: prova questo Grafico Avanzato in Tempo Reale FTSE MIB - Investing.com tieni conto che di solito non lo uso, spero di non averti detto una minkiata Clicca per allargare... E' quello che uso io ma ora in diretta sono i CFD non i FUTURES....melnetti bastardi
lupoalberto66 ha scritto: prova questo Grafico Avanzato in Tempo Reale FTSE MIB - Investing.com tieni conto che di solito non lo uso, spero di non averti detto una minkiata Clicca per allargare... E' quello che uso io ma ora in diretta sono i CFD non i FUTURES....melnetti bastardi
ALEMATI Nuovo forumer 13 Dicembre 2017 #15.878 DDUKE ha scritto: No, questa è NORMALE. Clicca per allargare... Anche un po' di più
Dogtown Forever Ultras Ghetto 13 Dicembre 2017 #15.879 ALEMATI ha scritto: E' quello che uso io ma ora in diretta sono i CFD non i FUTURES....melnetti bastardi Clicca per allargare... Interactive Futures Chart - Investing.com
ALEMATI ha scritto: E' quello che uso io ma ora in diretta sono i CFD non i FUTURES....melnetti bastardi Clicca per allargare... Interactive Futures Chart - Investing.com
ALEMATI Nuovo forumer 13 Dicembre 2017 #15.880 Dogtown ha scritto: Interactive Futures Chart - Investing.com Clicca per allargare... Grazie mille Dog!!
Dogtown ha scritto: Interactive Futures Chart - Investing.com Clicca per allargare... Grazie mille Dog!!