Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'indice lo vedo così...

Screenshot (128).png

Non lo vedo messo bene, anzi...

Anch'io ieri ho visto un ufo in via Montenapoleone: aveva un paio di pantaloni di pelle ultra aderenti viola ed era una cosa pazzesca vederla camminare, credetemi...:sbava:

A me stanno saltando un po' di stop che finalmente mi son deciso a mettere...
Almeno non azzero i guadagni fatti come sono solito fare

Buongiorno.

Per quanto il MIB sia sceso e si sia portato avanti nel lavoro, nulla toglie che possa accelerare al ribasso con cattiveria spinto dagli altri indici europei che potrebbero accelerare anche loro magari sull'onda emotiva delle elezioni in catalogna come ricordava DDuke ieri e che a me erano sfuggite.

Io adotto questa mappa per il fine settimana. Se oggi il mib sfonda quota 22000 e atterra a 21850 potrei provare un piccolo long di copertura allo short. Se cazzeggia sui 22100 e chiude la settimana sopra resto fermo in quanto potrebbe accelerare al ribasso settimana prossima.

Comunque bella ed istruttiva la disamina sui motori che avete fatto.;)

Sono dell'avviso che questo ribasso che allo stato delle cose è confinato al Mib sia solo il prologo ad un movimento al ribasso più ampio che dovrà passare ancora per nuovi massimi in divergenza per noi. Quello che mi da da pensare sono gli indici americani. Non scendono neanche con le bombe.

Le elezioni in italia non sono un driver al ribasso...lo sanno tutti anche i fessi come andrà a finire...quindi non si costituiscono come elemento nuovo e destabilizzante, ma al più saranno una scusa per un rialzo primaverile semmai.

Quello che manca è un elemento nuovo che spinga al ribasso tutti gli indici. Per me arriverà e lo spero con tutto il cuore da uno smantellamento ordinato dell'unione europea che all'inizio provocherà un po di panico

Le mie mi danno ambiguità ovvero alcune variabili sono in spinta e anche la volumetrica sui titoli è diventata leggermente positiva. In base a questo dovrei ridurre l'esposizione riba a favore di quella rialzista ma come ho scrito, preferisco rimanere gessato e pace.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto