Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono dell'avviso che questo ribasso che allo stato delle cose è confinato al Mib sia solo il prologo ad un movimento al ribasso più ampio che dovrà passare ancora per nuovi massimi in divergenza per noi. Quello che mi da da pensare sono gli indici americani. Non scendono neanche con le bombe.

Le elezioni in italia non sono un driver al ribasso...lo sanno tutti anche i fessi come andrà a finire...quindi non si costituiscono come elemento nuovo e destabilizzante, ma al più saranno una scusa per un rialzo primaverile semmai.

Quello che manca è un elemento nuovo che spinga al ribasso tutti gli indici. Per me arriverà e lo spero con tutto il cuore da uno smantellamento ordinato dell'unione europea che all'inizio provocherà un po di panico

Arriverà certamente come arrivò per l'URSS. Quel giorno tutto il mondo si girerà verso la germania....si faranno un sacco di soldi contro i krukki, un sacco.

Ciao Nick, mi spiace, seriamente. :consolare:

Grazie Dog, ma come ben sai gli errori si pagano e più sei esposto più paghi
D'altra parte ho sbagliato io e come spesso mi accade da un discreto gain sono passato ad un grande loss.
Non immagini nemmeno cosa ho combinato con il rollaggio dei Fib :D
Altra ca.gata fotonica... Vediamo se riesco a recuperare e chiudere anche dicembre in gain :)

Bilancia commerciale europea una pena direi...
I cinesi cominciano a costruire da soli anche la tecnologia... Ci sarà da ridere fra qualche anno...

Arriverà certamente come arrivò per l'URSS. Quel giorno tutto il mondo si girerà verso la germania....si faranno un sacco di soldi contro i krukki, un sacco.

Sono d'accordo DDuke. Io non intendevo se arriverà...ma il modo di smantellamento mi preoccupa. La cosa migliore sarebbe una serena constatazione da parte dei leader nazionali del fallimento dell'unione europea e conseguente inizio procedura di scioglimento tipo brexit per capirci.

L'alternativa è quella che mi preoccupa di più tipo uscita di un paese di peso dato da una crisi bancaria grave. E le indicazioni che arrivano sia che il paese di peso sia l'Italia.

Sono d'accordo DDuke. Io non intendevo se arriverà...ma il modo di smantellamento mi preoccupa. La cosa migliore sarebbe una serena constatazione da parte dei leader nazionali del fallimento dell'unione europea e conseguente inizio procedura di scioglimento tipo brexit per capirci.

L'alternativa è quella che mi preoccupa di più tipo uscita di un paese di peso dato da una crisi bancaria grave. E le indicazioni che arrivano sia che il paese di peso sia l'Italia.
Tu non sai cosa ci sia dentro il sistema bancario krukko. Ricordati VW !

Ritengo che quei fiumi arriveranno... :D

I cinesi sono 1,5 mld
La tecnologia la copiano senza problemi.
E costerà un bel po' meno della nostra.
E dopo?
Non sono un veggente, magari inventeremo qualcosa che i cinesi non sapranno fare...

Il Celeste Impero, l'Impero Romano, l'Impero d'Egitto ecc....forse tutto torna alla normalità, i barbari faranno i barbari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto