Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Va bene, ci leggiamo il prossimo anno.

Non leggete i giornalisti, lasciateli perdere. Io non guardo più i tg, non leggo giornali o al massimo leggo solo dei titoli. Non finanziateli.

Per il resto, per chi è ancora rialzista, meglio un periodo vacanziero così, lateral ribassista, che il contrario. Io ancora non ci capisco una fava nonostante la mole di algo che gestisco...fate voi.

Passate un fine anno in pace e serenità.

Ciao a tutti :)

Ho smesso da tempo di leggere i giornali, guardare i telegiornali e votare!

Buon anno a tutti e alle vostre famiglie.

Ciao Dog.

Il senso dell'articolo provo a riassumertelo.

La Germania ha truccato le carte fino ad oggi sul cambio. Il suo enorme surplus chiamerebbe un cambio eur/usd sensibilmente più sopravvalutato rispetto all'attuale, questo non avviene perchè i paesi piggs con i loro deficit lo tengono basso. Il giochino dura perchè la propaganda ci distoglie dal problema vero.

Anche gli Usa sono in grosso deficit verso la zona euro e per questo si sono rotti i maroni. E con loro non si scherza. La Germania non può fare sempre quello che vuole.

Gli Usa faranno di tutto per indebolire il dollaro. E sembra che l'equazione tassi alti dollaro forte non funzioni più.

Un saluto.

...mettiamola come vogliamo, ma sia con i tassi a zero, sia con i tassi più alti in USA e con una riforma fiscale di 15 punti a favore dei cani, l'€ la prende sempre in quel posto.

:D

30B30B82-1ECF-4BA8-A369-DF58B3A0E02E.jpeg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto