Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prima :

"Nell'incidente avvenuto vicino alla nostra base di Hmeynim non c'è nulla di positivo. E' un tentativo di provocazione e rottura delle relazioni con i nostri partner, Turchia e Iran. La Russia sa chi ha compiuto questa provocazione e non è la Turchia." — ha detto il presidente russo Putin.

Dopo :

"Nell'operazione speciale che ha portato alla cattura e all'uccisione dei terroristi che il 31 dicembre hanno attaccato la base aerea di Hmeynim sono state impiegate tutte le forze del sistema multilivello di indagine militare russe presenti in Siria", si legge nella nota.

Kokkodè pio pio :D

O, ragazzi, i russi sono sempre li sul pezzo; gli tocchi un dito, ti tagliano la mano ahahahahah :D

Han preso al calci nel culo cani e krukki nel Dombass.

Han preso a calci nel culo TUTTI in Siria.

Han cancellato ISIS....andiamo avanti ?

Fosse vero che si interessano di noi, è la volta buona che ci liberano da questa gentaccia che manteniamo.

Per prassi non permetto mai alle perdite di oltrepassare soglie ben definite in anticipo. E' inammissibile distruggere l' operatività di un anno con una singola operazione
sbagliata, è finanziariamente e (ancora di più) psicologicamente distruttivo. Figurarsi in queste fasi piene zeppe di emotività:rolleyes:, pigliarsi un 10% in faccia è un attimo :rolleyes:

Sto gestendo uno short di n fib da quasi 2 mesi con un migliaio abbondante di punti di loss nudo, se non fossi paraculato sarei già in tilt :)

Io son short di S&P e Nasdaq come scritto ieri ;)

è tutto abbastanza correlato, i consumi interni non ripartono a causa della disastrosa situazione del mercato del lavoro e delle aspettative ad essa connesse; gli investimenti sono
al palo e non ci sono quattrini per farli; l' export in questo momento è la sola cosa che abbiamo, se anche gli esportatori vanno in stallo e riducono personale sai che allegria :rolleyes:
Mica voglio affossare l'unica cosa decente, ma come ampiamente dimostrato da questi anni di crisi con euro debolissimo noi non siamo assolutamente andati da nessuna parte!!!Vendiamo le Ferrari negli USA e Marchionne gongola, ma gli utili che fa li fa tassare fuori dall'Italia e quindi io ci vedo poco beneficio per il sistema paese.
In questi anni io ho visto anche arrivare catene di negozi straniere che ci stanno fagocitando e che vendono sul nostro mercato i loro prodotti ai loro prezzi, assolutamente non in linea con il nostro potere d'acquisto. Un iphone costa uno stipendio di un italiano medio.....non credo che sia così per un americano!!!Tutto sommato un euro forte non credo proprio che sia il male assoluto

Mica voglio affossare l'unica cosa decente, ma come ampiamente dimostrato da questi anni di crisi con euro debolissimo noi non siamo assolutamente andati da nessuna parte!!!Vendiamo le Ferrari negli USA e Marchionne gongola, ma gli utili che fa li fa tassare fuori dall'Italia e quindi io ci vedo poco beneficio per il sistema paese.
In questi anni io ho visto anche arrivare catene di negozi straniere che ci stanno fagocitando e che vendono sul nostro mercato i loro prodotti ai loro prezzi, assolutamente non in linea con il nostro potere d'acquisto. Un iphone costa uno stipendio di un italiano medio.....non credo che sia così per un americano!!!Tutto sommato un euro forte non credo proprio che sia il male assoluto
Non è il male assoluto...è la decapitazione finale.

Non è il male assoluto...è la decapitazione finale.

Mi hai tolto le parole di bocca.

L'euro è destinato a rivalutarsi. E farà emergere tutte le contraddizioni dell'unione europea. Spero che in quel momento al governo vi sia qualcuno che abbia la capacità di assumersi la responsabilità politica di troncare questa perversa unione monetaria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto