Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bce: Draghi, diversi membri board preoccupati di politiche Usa
MILANO (MF-DJ)--Diversi membri del board della Banca centrale europea hanno mostrato la loro preoccupazione per le politiche dell'amministrazione Trump e per lo stato generale della relazioni internazionali.

Lo ha affermato il presidente della Bce, Mario Draghi, puntualizzando che il maggior cruccio dei banchieri centrali è che se "ciò dovesse portare a un inasprimento non desiderato della politica monetaria, allora dovremmo ripensare la nostra strategia".

(END) Dow Jones Newswires

January 25, 2018 10:23 ET (15:23 GMT)

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiii, tra poco anche Trump farà comunella con Putin per pilotare le elezioni italiane ahahahahahhaha

Ci scommetto le palle che tra qualche settimana qualche giornalista INDIPENDENTE se ne uscirà con questa chicca, dicendo che Trump e Putin vogliono Salvini e i 5S al Governo dell'Italia ahahahah :D

Uè, facemmo a capire, io sto con Putin e Trump perchè il nemico del mio nemico è mio amico ovvero la solita storia dalla notte dei tempi.

Fantapolitica ok:...per me Trump sta tirando troppo la corda...nel senso che, i mercati, soprattutto i suoi e gli asiatici gli hanno dato credito per un anno intero, prezzando in buona parte la riforma fiscale varata a Natale, ma oggi giocare al continuo rialzo in termini assolutistici e provocatori non lo vedo molto sensato.

Mi spiego...perchè andare a testare la pazienza cinese & Co. quando hai un'economia al top degli ultimi 10 anni e con le borse ai massimi credo che si debba "concordare" con gli altri big player, dove possibile, ovvio.

Ora, stuzzicare tutta la comunità internazionale con la propria economia ai max e su un ciclo maturo (9° anno), non lo so se sia la mossa giusta da fare oggi.

Fantapolitica ok:...per me Trump sta tirando troppo la corda...nel senso che, i mercati, soprattutto i suoi e gli asiatici gli hanno dato credito per un anno intero, prezzando in buona parte la riforma fiscale varata a Natale, ma oggi giocare al continuo rialzo in termini assolutistici e provocatori non lo vedo molto sensato.

Mi spiego...perchè andare a testare la pazienza cinese & Co. quando hai un'economia al top degli ultimi 10 anni e con le borse ai massimi credo che si debba "concordare" con gli altri big player, dove possibile, ovvio.

Ora, stuzzicare tutta la comunità internazionale con la propria economia ai max e su un ciclo maturo (9° anno), non lo so se sia la mossa giusta da fare oggi.

Mà, tralasciando i valori degli indici, è un fatto che Trump abbai riportato lavoro in patria e con l'ultimo annuncio di Apple, anche parecchia liquidità. Del resto è normale così, anormale è quello che abbiamo fatto noi ovvero uccidere il mercato interno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto