Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,

riprendo il discorso di ieri: io non sottovaluterei nè l'intervento di Draghi rivolto a Mnuchin, nè la tensione che sale dovuta all'ennesima boùtade di Trump verso China & Co.

Non lo sottovaluterei neanch' io. Del resto, prima o dopo, un modello fallimentare generatore di squilibri enormi genera reazioni.
In eurozia si piccano come mocciosi viziati quando qualcuno prova a togliergli il monopolio delle carognate. Pensavano che il modello mercantilista folle messo in piedi dai wurstel funzionasse urbi et orbi nella convinzione che il mondo fosse popolato da masochisti come i "fratelli europei" che più li frusti e più ne chiedono?
Bhè, che dire? L' economia americana sarà anche sufficientemente forte da potersi permettere uno squilibrio commerciale (comunque enorme) come quello che patisce con i krauten, ma non sta scritto da nessuna parte che questo significhi che abbiano voglia di subirlo in eterno.

Buongiorno a tutti :)

Non lo sottovaluterei neanch' io. Del resto, prima o dopo, un modello fallimentare generatore di squilibri enormi genera reazioni.
In eurozia si piccano come mocciosi viziati quando qualcuno prova a togliergli il monopolio delle carognate. Pensavano che il modello mercantilista folle messo in piedi dai wurstel funzionasse urbi et orbi nella convinzione che il mondo fosse popolato da masochisti come i "fratelli europei" che più li frusti e più ne chiedono?
Bhè, che dire? L' economia americana sarà anche sufficientemente forte da potersi permettere uno squilibrio commerciale (comunque enorme) come quello che patisce con i krauten, ma non sta scritto da nessuna parte che questo significhi che abbiano voglia di subirlo in eterno.

Ciao Lupo :)...quindi se ho inteso bene, ritieni che lo squilibrio delle due bilance commerciali, krukka in primis, possa giustificare l'attuale andamento del cross?

Grazie.;)

sc

I cagnacci si son rotti il cazzo di farsi inculare dai krukki. Noi invece siamo chiappette d'oro.

Ciao Lupo :)...quindi se ho inteso bene, ritieni che lo squilibrio delle due bilance commerciali, krukka in primis, possa giustificare l'attuale andamento del cross?

Grazie.;)

Nel post accennavo a una questione di tipo politico...uno dei tasselli di un mosaico complesso.

Giustificare no :mmmm: penso sia un elemento, ma solo uno dei tanti...

I cagnacci si son rotti il cazzo di farsi inculare dai krukki. Noi invece siamo chiappette d'oro.

e ci ritroviamo (per l' ennesima volta) ben posizionati in caso di "conflitto": a far da gregari ai mangiasalsicce nella solita guerra persa in partenza in cambio di pedate e ceffoni :banana:

stupendo :lol::piazzista:

oppure con quegli altri (o con gli uni e gli altri) contro i russi :rotfl:
ancora meglio :clap::wall:

:help:

e ci ritroviamo (per l' ennesima volta) ben posizionati in caso di "conflitto": a far da gregari ai mangiasalsicce nella solita guerra persa in partenza in cambio di pedate e ceffoni :banana:

stupendo :lol::piazzista:

oppure con quegli altri (o con gli uni e gli altri) contro i russi :rotfl:
ancora meglio :clap::wall:

:help:

Tecnica mente è la replica di 78 anni fa. Sia contro USA sia contro Russia.

Però Benito aveva fatto il bene del paese prima, che se ne dica i fatti sono questi, e pensava di fare bene, con una spintarella inglese verso l'antico nemico, alleandosi momentaneamente con i krukki. Oggi invece abbiamo gente al governo, sinistra, che ha sempre odiato gli italiani e li ha sempre voluti sterminare, vedi foibe e eccidi vari e regole regolette €urocratiche di oggi.

Qui, da buon italiani, abbiamo inventato una nuova cosa, una cosa che va oltre il cornuti e mazziati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto