Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Altri 10mila voti in meno :clap:

E' un genio :eeh:

gentiloni.jpg

Ho una pessima opinione complessiva del pelato, in particolare le sue ultime scelte sono state autentiche e terribili idiozie, ma credo di capire quello che intendi: è praticamente impossibile, del resto, in Italia, tentare un esame privo di pregiudizi di quel periodo senza incappare negli strali di qualche fanatico (o opportunista) che ti rovescia addosso l' etichetta di fascista.

Basta pensare a De Felice e a come è stato stigmatizzato per tutta la vita per i suoi scritti. Da gente che, nella maggior parte dei casi, non ne ha nemmeno letto un rigo.

Io credo che il fatto che ognuno di noi debba ogni volta sentirsi obbligato a precisare, sia una denuncia indiretta del grado di inciviltà che l'Italia ha raggiunto negli ultimi anni e grazie proprio ai sinistri.

Aver paura di parlare e/o non parlare della storia è la dimostrazione chiara che è stata inculcata la paura del pensiero e della verità

Comunque la mia voleva essere un richiamo all'assurdità del pd & c ovvero di una cosa che non si è mai vista nella storia perchè da che mondo e mondo, l'uomo ha sempre fatto da predatore o preda. Il compieciare lo straniero e odiare/sterminare la propria gente è roba nata nel dopoguerra.

L'esempio su tutti i paesi satelliti dell'URSS che per compiacere Mosca massacravano i propri popoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto