DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 22 Febbraio 2018 #17.471 Dogtown ha scritto: La mia impressione è che alla BCE ci sia un po' di confusione. Clicca per allargare... Ma tu li leggi ancora ? Manco ai tempi del nasone in Russia !!!
Dogtown ha scritto: La mia impressione è che alla BCE ci sia un po' di confusione. Clicca per allargare... Ma tu li leggi ancora ? Manco ai tempi del nasone in Russia !!!
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 22 Febbraio 2018 #17.472 Pare che la Federazione Russa abbia inviato i nuovi SU-57 in Siria. Se non è un falso/propaganda allora vedremo per la prima volta ingaggi tra due caccia di 5° generazione.
Pare che la Federazione Russa abbia inviato i nuovi SU-57 in Siria. Se non è un falso/propaganda allora vedremo per la prima volta ingaggi tra due caccia di 5° generazione.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 22 Febbraio 2018 #17.473 DDUKE ha scritto: Ma tu li leggi ancora ? Manco ai tempi del nasone in Russia !!! Clicca per allargare... Si, io leggo un sacco di roba, solo così posso rendermi conto di chi è cosa evitare.
DDUKE ha scritto: Ma tu li leggi ancora ? Manco ai tempi del nasone in Russia !!! Clicca per allargare... Si, io leggo un sacco di roba, solo così posso rendermi conto di chi è cosa evitare.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 22 Febbraio 2018 #17.474 Dogtown ha scritto: Si, io leggo un sacco di roba, solo così posso rendermi conto di chi è cosa evitare. Clicca per allargare... Anche io leggo un sacco di roba, ma faccio una cernita e la BCE & C non la peso proprio per ovvie regioni.
Dogtown ha scritto: Si, io leggo un sacco di roba, solo così posso rendermi conto di chi è cosa evitare. Clicca per allargare... Anche io leggo un sacco di roba, ma faccio una cernita e la BCE & C non la peso proprio per ovvie regioni.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 22 Febbraio 2018 #17.475 Non posso nè shortare nè incrementare. UCG debole non aiuta.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 22 Febbraio 2018 #17.476 Volumi sempre bassi.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 22 Febbraio 2018 #17.477 OI bassi. Nonostante tutto questo ribasso, che potrà anche sembrare logico, non mi torna.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 22 Febbraio 2018 #17.478 Qualora ce ne fosse bisogno di quanto sono rognosi i cani, guardare al cross
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 22 Febbraio 2018 #17.479 Mà, oggi proprio non riesco a "leggerli".