Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Bene, a parte che il ribasso odierno si è dimostrato per quello che era...HO DECISO CHE IL 4 MARZO VOTERO' 5S ALLA CAMERA E LEGA AL SENATO. Questo per sostenere la Lega (Bagnai, Borghi) contro FI ovvero contro PD e la sinistra in genere.

L'unico modo per scamparla, sia sotto l'aspetto economico sia sotto l'aspetto di sovranità in generale, è quella di creare i presupposti di avere un numero maggiori di voti a favore di questi due partiti; solo così potremo neutralizzare l'idea del nano di inciuciarsi con pinocchio e quindi altri 5 anni di tasse e sangue.

Buona serata.

nagual

mondo patafisico
Bene, a parte che il ribasso odierno si è dimostrato per quello che era...HO DECISO CHE IL 4 MARZO VOTERO' 5S ALLA CAMERA E LEGA AL SENATO. Questo per sostenere la Lega (Bagnai, Borghi) contro FI ovvero contro PD e la sinistra in genere.

L'unico modo per scamparla, sia sotto l'aspetto economico sia sotto l'aspetto di sovranità in generale, è quella di creare i presupposti di avere un numero maggiori di voti a favore di questi due partiti; solo così potremo neutralizzare l'idea del nano di inciuciarsi con pinocchio e quindi altri 5 anni di tasse e sangue.

Buona serata.

Salve,

questo mi piace.

L'altra sera su tre persone che mi parlavano di voto due pensavano di darlo a Salvini e sono nel profondo sud.

E mi piace nonostante che sia di sinistra, molto a sinistra, però il ragionamentio fila del tutto liscio.
Penso che anche io farò così se mi troverò nel collegio uno di quelli che non hanno donato, specialmente quello che diceva che non gli bastavano.

Rindomenceslao

Forumer storico
anche io votero' cosi... spero davvero sia la svolta per il nostro paese!! come vorrei che la lega prendesse una montagna di voti... a casa tutti ste mer...de di stranieri!!

ma voi non siete stanchi di essere fermati ogni 10 metri da uno che ti chiede l'elemosina???

bastaaaaaaaaaaaa!!! siamo un paese civile?? davvero?? DIMOSTRIAMOLO ALLORA!!

DP

Aragorn

Forumer storico

Buona serata.

Ma sai che stavo facendo pure io questo ragionamento? E non avrei mai e poi mai creduto di poter votare Lega. Buona giornata.

netser

Forumer attivo
Votero' 5 stelle per tagliare i vitalizi a gente che che ha votato la legge Fornero (ma non valida per loro) per vedere meno facce possibile di politici di FI e PD in parlamento e TV a spiegarci come va il mondo e un sacco di altre cose.Ma sopratutto per vedere le loro facce e quelle di un sacco di giornalisti il giorno dopo le elezioni :dietro:

DDUKE

Ma sai che stavo facendo pure io questo ragionamento? E non avrei mai e poi mai creduto di poter votare Lega. Buona giornata.

Voglio sottolineare il fatto che io non sono un tifoso, manco guardo il calcio anzi, non ho ideologie ma cerco di essere sempre e solo un pragmatico; quindi se non ci fossero stati Borghi e Bagnai nella Lega, di certo non avrei pensato a questo, anche perchè sarebbe rimasto solo un Salvini come elemento di fiducia e io ai politici di vecchia data non do fiducia manco sotto tortura.

Il mio è solo un tentativo di risposta alla porcata che hanno fatto con il rosatellum ovvero "se non possiamo governare noi non governa nessuno" e in più il voler bloccare a tutti i costi l'inciucio tra pinocchio, lorenzin, bonino e sinistri in genere con nanù.

Siamo in guerra e in guerra non ci si schifa dell'alleato almeno fino alla vittoria, dopo si può ragionare in altro modo ma solo all'estinzione del nemico, nè più nè meno di quello avvenuto con il nazismo e il dopo.

DDUKE

Votero' 5 stelle per tagliare i vitalizi a gente che che ha votato la legge Fornero (ma non valida per loro) per vedere meno facce possibile di politici di FI e PD in parlamento e TV a spiegarci come va il mondo e un sacco di altre cose.Ma sopratutto per vedere le loro facce e quelle di un sacco di giornalisti il giorno dopo le elezioni :dietro:

Io voterò entrambi, M5S e Lega per le ragioni scritte sopra e sotto.

DDUKE

Per chi non ne fosse a conoscenza, l'Italia ha caccia tifone impegnati in cinque paesi....soldi nostri, nostri uomini. Ci usano e ci sputano e la cosa oscena è che i sinistri, PD, si vanta pure di fare gli interessi di altri.

Quando ho sentito Bagnai dire quello che io vado dicendo da decenni, la sinistra odia gli italiani, ho capito che non potevo fare diversamente e lo hanno capito i pescatori liguri, i produttori di arance e di olio, di latte, Embraco e tutti gli altri senza contare i terremotati che vedono orde di stranieri serviti e riveriti quando loro, contribuenti da sempre, si vedono, vediamo, dimenticati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto