Gloria ai Bastardi - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Votero' 5 stelle per tagliare i vitalizi a gente che che ha votato la legge Fornero (ma non valida per loro) per vedere meno facce possibile di politici di FI e PD in parlamento e TV a spiegarci come va il mondo e un sacco di altre cose.Ma sopratutto per vedere le loro facce e quelle di un sacco di giornalisti il giorno dopo le elezioni :dietro:

Esatto, uno dei principali motivi per cui farò la stessa scelta.

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Per chi non ne fosse a conoscenza, l'Italia ha caccia tifone impegnati in cinque paesi....soldi nostri, nostri uomini. Ci usano e ci sputano e la cosa oscena è che i sinistri, PD, si vanta pure di fare gli interessi di altri.

Quando ho sentito Bagnai dire quello che io vado dicendo da decenni, la sinistra odia gli italiani, ho capito che non potevo fare diversamente e lo hanno capito i pescatori liguri, i produttori di arance e di olio, di latte, Embraco e tutti gli altri senza contare i terremotati che vedono orde di stranieri serviti e riveriti quando loro, contribuenti da sempre, si vedono, vediamo, dimenticati.

:up:

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
OI a 32K, qui andiamo sotto i 30K tra poco...tutto tranquillo e la cosa mi puzza.

DDUKE

Allora, io ho dato uno sguardo sulle opzioni e devo dire che per marzo non vedo elementi preoccupanti ovvero rimane un muro a 23K ma già dai 22.5K ci sono muri di put con una muraglia sui 21K. Quindi, per adesso gli opzionisti sembrano molto tranquilli anzi sicuri di loro stessi in tutti i casi, sia in un esito positivo per noi e negativo per i burocrati €uristi, che viceversa.

Io non ci credo molto alla loro sicurezza anche perchè abbiamo già visto come sono stati spazzati via in passato. Forse sono fuori, nascosti o prederanno posizione da lunedì, però la situazione è queste ad oggi.

DDUKE

Proprio una famiglia di sinistra, senza fronzoli, con ideali semplici e popolari, votata al minimalismo e alla socializzazione in senso lato. :sad:

Boschi, sorveglianza 24 ore su 24 contro la stampa e le proteste: la casa di Laterina ora è un bunker - Il Fatto Quotidiano
No, ma la cosa assurda è che continuano ad aggredire ed insultare gli italiani se non fanno quello che vogliono loro.

Se fossimo in un regime dichiarato, con una elite di un certo "spessore", potrei anche capire questi atteggiamenti ma qui parliamo del nulla totale, di gente che solo 20 anni fa avrebbe al massimo portato i cani a spasso.

jolli joker

Forumer storico
No, ma la cosa assurda è che continuano ad aggredire ed insultare gli italiani se non fanno quello che vogliono loro.

Se fossimo in un regime dichiarato, con una elite di un certo "spessore", potrei anche capire questi atteggiamenti ma qui parliamo del nulla totale, di gente che solo 20 anni fa avrebbe al massimo portato i cani a spasso.
Ora neppure i cani a spasso potrebbero portare sti personaggi.

DDUKE

Torpore totale e magari lunedì apriamo con un bel -2...sembra tutto anestetizzato oppure immunizzato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto