Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Domanda per chi mi vorrà dare la propria opinione:

Argomento: €/$

Ipotesi 1: il calo del 20% da maggio 2017 è dovuto unicamente alle posizioni speculative degli HF, unitamente alla politica di Trump dichiaratamente pro $ debole.

Ipotesi 2: il cross se ne infischia ampiamente del differenziale dei tassi e prezza invece il debito pubblico krukko, premiando la sostenibilità del loro debito pubblico rispetto a quello americano che è in costante aumento. Quindi il mercato compra € come assicurazione di stabilità e contestualmente vende $.

Grazie a chi mi vorrà dare la propria opinione.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€

Ipotesi 1: il calo del 20% da maggio 2017 è dovuto unicamente alle posizioni speculative degli HF, unitamente alla politica di Trump dichiaratamente pro $ debole.

Ipotesi 2: il cross se ne infischia ampiamente del differenziale dei tassi e prezza invece il debito pubblico krukko, premiando la sostenibilità del loro debito pubblico rispetto a quello americano che è in costante aumento. Quindi il mercato compra € come assicurazione di stabilità e contestualmente vende $.

La 1 e il perchè è che i veri PROFESSIONISTI sanno che i krukki nascondono la merda sotto il tappeto.

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
DEUTSCHE BANK: AVANTI CON IPO DELLA DIVISIONE ASSET MANAGEMENT, "PRIMA POSSIBILE"

Deutsche Bank vuole procedere con l'Ipo della sua divisione di asset management, Dws, il prima possibile. Si procedera', infatti, con l'offerta pubblica sul mercato regolamentato della borsa di Francoforte (Prime Standard) "nella prima finestra disponibile, condizioni di mercato permettendo" spiega la prima banca tedesca. Si prevede che l'Ipo consista esclusivamente nella vendita di azioni esistenti e i media tedeschi parlano di una quota attorno al 25% che potrebbe portare ad un incasso di circa 2 miliardi di euro. La quotazione potrebbe avvenire gia' verso la fine di marzo e rumor ipotizzano la settimana del 19 marzo.

nemo79

Forumer storico

Ciao Dog.

opzione 1 tutta la vita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto