Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dato che vi vedo molto critici verso i dirigenti politici che in questo momento ci governano :-o

vorrei segnalare però anche che in politica estera stiamo mietendo successi che non vengono adeguatamente sottolineati :-o

difatti della storia della nave Saipem bloccata dai turchi non ne parla praticamente nessuno :clap::clap::D

ho sentito ai tiggì anche della crisi della Gibson, ma dell' Eni e del turco di m., nisba :fiu:

strano :-o

Oltre il caso Eni, la spinta neo ottomana della Turchia e i rischi del conflitto con la Grecia - Formiche.net

per quanto attiene alla Grecia le mie (povere e misere) fonti dirette mi comunicano questa situazione da un anno, non da oggi (proclami del turco inclusi)

dato che vi vedo molto critici verso i dirigenti politici che in questo momento ci governano :-o

vorrei segnalare però anche che in politica estera stiamo mietendo successi che non vengono adeguatamente sottolineati :-o

difatti della storia della nave Saipem bloccata dai turchi non ne parla praticamente nessuno :clap::clap::D

ho sentito ai tiggì anche della crisi della Gibson, ma dell' Eni e del turco di m., nisba :fiu:

Oltre il caso Eni, la spinta neo ottomana della Turchia e i rischi del conflitto con la Grecia - Formiche.net

per quanto attiene alla Grecia le mie (povere e misere) fonti dirette mi comunicano questa situazione da un anno, non da oggi (proclami del turco inclusi)

Ciao Lupo, noi non siamo critici verso i nostri politicanti, siamo dei biechi, ciechi e noncuranti populisti, che non fanno altro che lamentarsi del nulla, perché non ci rendiamo conto di quanto siamo fortunati ad essere loro sudditi in regno fatato e splendido com’è il nostro Paese...la colpa è nostra che non capiamo e con ogni probabilità dobbiamo continuare a non capire come si faccia a sopportare tutto questo.

Siamo noi quelli sbagliati.

La settimana prox ci saranno diversi dati che potrebbero, se valutati correttamente, spostare lago della bilancia.

Un buon wknd a tutti.

29K FIB e vola in calo. Non ho toccato nulla, non ho coperto nulla. Se non ci fossero le elezioni sarei ampiamente al rialzo al 100% ed infatti, a fatica, le variabile mie stanno girando ma la situazione è troppo complessa per me per far altro.

Buon fine settimana :)

PS : alle 21 su Dmax c'è l'Italia...caso mai si riuscisse a mangiare qualche galletto non sarebbe male ;)

corrierefc_nazionale_web-Medium.jpg

Buongiorno.

Tutti a parlare di comprare equity Europa perchè è a sconto...ma è a sconto o vale poco?...cioè il suo valore è quello attuale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto