Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che finchè ci sono Melania e Ivanka tutto resterà moooooooolto alto :p:p:p

Bèh anche noi in fatto di gnocca non siamo da meno :sad::sad::sad::

ministro_MADIA_1.jpg

images

Vado avanti?...:d:

Ho dovuto cercare su internet "riflesso pavloviano" non l'avevo mai sentito .
Ma tu oggi mi sembri piu' Alberto Lupo che lupo alberto :mmmm:

Mi spiego meglio: c'è in giro troppa tifoseria, troppi reagiscono alla minima critica verso i loro beniamini come se li avesse morsi una tarantola.

Il vedere subito un riflesso scattare alla prima osservazione verso un pentastellato mi ha fatto pensare a quel genere di reazione.
Se invece era solo una battuta che avresti fatto per chiunque altro avessi nominato, come ti ho detto, allora mi sono sbagliato e :accordo:
:)

Io dico sempre quello che penso e sconti non ne faccio a nessuno, non mi innamoro e non ho idoli in politica, né illusioni.
Ho solo taxi da prendere per farmi portare da un luogo a un altro (semicitando Mattei che comunque intendeva il discorso con altra sfumatura).

Ora, di Powell non abbiamo ancora visto nulla, ma ascoltare le dichiarazioni di un Governatore FED e quelle dei suoi omologhi BCE, non si può non notare un'abissale differenza nel modo e metodo di comunicazione ai mercati.

I Gov. FED parlano ai mercati, con ovviamente il rischio di sbagliare, come chiunque in quella posizione debba esporsi, ma se sbagliano, correggono quasi sempre il tiro in tempo utile, Bernanke e Yellen docet...i nostri Gov. BCE, da Duisemberg, all'avvinizzato e in ultimo a Draghi (il migliore di questi)...non parlano ai mercati, ma alla politica, intesa come Bruxelles & Co. con evidenti differenze di credibilità e risultati nel medio termine per i mercati di riferimento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto