Felice giornata.
Dopo il video di Salvini che spera che il PD prenda almeno il 22% ovvero spera che il PD non sparisca....ritiro la mia intenzione di voto al Senato ovvero nessun voto disgiunto ergo M5S alla Camera e al Senato.
Come dissi qualche giorno fa, la mia intenzione era quella di far vincere il M5S e bloccare l'inciucio FI/PD, non per le chiacchere di Salvini ma per la presenza di Borghi e Bagnai nelle fila della Lega. Adesso i dubbi che avevo sulla veridicità delle intenzioni di Salvini, proprio grazie alla presenza dei due sopra, sono venute a mancare. C'è voluto poco, è vero, ma del resto io dei politici parassiti italiani non mi sono mai fidato. Forse è una frase estrapolata da un contesto diverso ma resta il fatto che Salvini non ha nelle sue corde l'intenzione di distruggere il PD e questo mi basta.
Mi spiace per Borghi e Bagnai, ma loro potrebbero finire vittime del gioco dei soliti politici, che litigano davanti alla TV e vanno a letto insieme poco dopo.
Voterò M5S e basta anche se, come è ovvio che sia, non condivido molti modi e idee ma questo è ovvio, nella vita reale sono i compromessi intelligenti che ti fanno sopravvivere, non la ricerca della perfezione che non esiste.