Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E con questa vi saluto caramente, gays :D

:ciao:
:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

Una buona serata a tutti :bye:

fedeli.jpg

ahahahahah :)

01/03/2018 17:14 Elezioni: Renzi, 4/3 M5S o governa o si spacca

Fed: Powell, avanti con rialzi graduali dei tassi

...dai Powell fai contenta Goldman Sachs e porta i tassi al 4,5% nel tuo primo anno di mandato :D

Dax e FTSE100 sono quasi al dunque, EUX50 mancherebbe ancora qualcosa, da lunedì vediamo se confermano la W o se lo scenario cambia, in peggio...e allora sarebbe tutto un altro film, nuovamente.

Grazie della dritta, non sapevo della diretta.

Ora sono convinto appieno che voterò il M5S sia alla camera che al senato, ho apprezzato molto le parole e gli accenti dei futuri ministri, in particolare dal futuro ministro dell'economia.
Non mi è piaciuto molto il Ministro dell'economia che ha parlato, ancora, di diseguaglianza economica italiana....vorrei che questi discorsi finissero perchè è intollerabile dirle sopratutto in rapporti ad altri paesi, anglosassoni, ma sopratutto dirle in un paese che ha ladri ovunque, ovunque.

Credo che in pochi si rendano conto realmente dee furto quotidiano che viviamo ogni giorno, non se ne capacitano. 700 mld di spesa, 700. E' una cifra enorme che renderebbe ogni italiano ricco se solo si tenesse i soldi per lui stesso.

Tappare le falle, prima tappare le falle, poi chi non versa e solo dopo efficentare tutto.

Detto questo, a parole, una squadra così non si è mai vista e anche alla Difesa l'intervento mi è piaciuto. Ero preoccupato sul ramo Difesa ma per adesso rimango in attesa.

Saluti, pace e serenità :)

Buongiorno.

Dopo ieri sera, dove è stato ufficializzato che Salvini si accorderà con SIlvio, la Giorgina e l'iper democristiano Fitto :sad:...comunico che non potrò dargli il mio voto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto