DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ho citato l'articolo non per Erdogan ma per sottolineare come eravamo allora rispetto ad oggi...tenendo sempre presente che eravamo schiavi comunque. Non credo che l'articolista volesse paragonare Craxi ad Erdogna, ma solo come si fanno i propri interessi e che noi, nonostante tutto, li abbiamo difesi fino a fine anni 80.Condivido lo spirito dell' articolo, anche se Erdolf a mio parere è un figlio di cane doppiogiochista e megalomane che fa un gioco estremamente pericoloso, il paragone con Craxi lo trovo azzardato.
Ma sul fatto che con le mani libere potremmo tutelare 1000 volte meglio i nostri interessi non credo possano esserci dubbi...
Craxi ha avuto l' imperdonabile demerito di farsi prendere la mano (cosa che purtroppo caratterizza molti uomini di potere) e ad un certo momento ho pensato che non ci fosse qualcosa di peggiore al mondo del PSI. Ma con gli occhi di oggi, quanto la vorrei una figura con la sua cultura politica, la sua intelligenza e pure la sua calcolata spregiudicatezza.
Altro che tutte le frescacce sui professionisti della politica, la casta e via bofonchiando
Una vicenda come quella libica non l' avrebbe permessa mai (non nel modo in cui è maturata, comunque) e nemmeno ci saremmo mai impaludati fino a questo punto in UE.
Buongiorno a tutti
Io sono sicuro che con quella classe poltica, ladra, disonesta ecc...metteteci quello che volete, la Libia non sarebbe stata toccata o comunque molti aerei francesi sarebbero stati abbattuti misteriosamente !
NB: anche Gheddafi si era rincoglionito come noi, andarsi a fidare dei francesi....questa sindrome che abbiamo dove il mondo è bello e buono e noi siamo cattivi.