Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Se la FED non delude e non sorprende, dovremmo ripartire, insieme con gli altri listini UE, se poi l'€ scende, mettiamo il turbo.

Saluti e baci.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Difficile che l euro scende tutte le medue daily 64,128, 256 sono orientate al rialzo ...

Sinceramente, trovo molto difficile l’applicazione delle varie metodologie ai cross, in quanto sono quanto di più irrazionale vi sia e nell’ultimo anno ne abbiamo avuto qualche conferma.

Poi chiaro che ogni studio e parere è ben accetto da parte di mia ;)
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Buongiorno,

siamo solo all'inizio:

CINA: BANCA CENTRALE RISPONDE ALLA FED ALZANDO TASSI A BREVE TERMINE

La Banca centrale cinese Pboc ha risposto a stretto giro di posta alla Federal Reserve americana alzando di cinque punti base, da 2,50% a 2,55% il tasso dei 'reverse repos', tassi di interesse a sette giorni utilizzati per controllare la liquidita' del sistema bancario. Si tratta della prima decisione importante dell'istituzione monetaria cinese dopo la nomina, lunedi' scorso, del nuovo governatore Yi Gang, considerato un riformista e gia' vicegovernatore della Pboc. Nel comunicato la Banca centrale definisce il rialzo "di ampiezza moderata e corrispondente alle attese del mercato" e allo stesso tempo "una reazione normale" dopo il rialzo dei tassi della Fed.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Felice giornata.

Non trovo nulla da dire sulla FED, mi "limito" ad osservare quello che vogliono fare gli operatori.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Felice giornata.

Non trovo nulla da dire sulla FED, mi "limito" ad osservare quello che vogliono fare gli operatori.


Ormai non ci sono più sorprese, la forward guidance viene comunicata in modo efficiente e con largo anticipare i mercati, in modo da preparare ed assuefare i mercati.

L'unica cosa che potrebbe e può spostare gli equilibri a livello di politica monetaria risiede proprio in "errore" o in un cambio di linguaggio da parte delle varie Banche Centrali.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
COMMERCIO: GOVERNO CINA, PRONTI A "MISURE NECESSARIE" CONTRO DAZI USA

La Cina agira' in modo risoluto prendendo 'tutte le misure necessarie' per difendersi dalle nuove tariffe sulle importazioni da Pechino che gli Usa dovrebbero annunciare oggi. Lo ha assicurato il Ministero del Commercio cinese in una nota, in cui viene condannato l'unilateralismo della decisione e il protezionismo che la ispira.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ormai non ci sono più sorprese, la forward guidance viene comunicata in modo efficiente e con largo anticipare i mercati, in modo da preparare ed assuefare i mercati.

L'unica cosa che potrebbe e può spostare gli equilibri a livello di politica monetaria risiede proprio in "errore" o in un cambio di linguaggio da parte delle varie Banche Centrali.

Mà, io mi riferivo al fatto che un rialzo dei tassi indebolisce la valuta....voglio dire, tanto le guerre le hanno spostate sui mercati e quindi è inutile spaccarsi la testa.

Ribadisco anche che se non ci fosse l'€, queste guerre commerciali non esisterebbero quasi certamente.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
...e la U€ con la sua cazzo di globalizzazione spinta per finanziare l'esportazioni krukke.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto