Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DB è a un 10% dai minimi storici e nessuno ne parla...ma naturalmente il problema sono i nostri incagli !

Ho come l'impressione che questa volta i krukki e i galli non riusciranno a scaricare la loro merda su altri.

Andiamocene da questa gabbia di mattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Se rimaniamo faremo una brutta fine, cornuti e mazziati un'altra volta.

Titolo: *Russia: Tusk, in prossime settimane altre espulsioni diplomatici

Pare che nessuno creda al rimbalzo USA e questo potrebbe essere un indizio.

ngiorno , il DAX dovrebbe essere arrivato a destinazione

MiDAX.png

PS: la storia del gas nervino russo mi ricorda tanto quella degli impianti chimici in Irak prima dell'invasione per portare la democrazia.
Quello che mi sfugge e' quello che vogliono portare questa volta.:brr:

Ultima modifica:
Buongiorno,

al momento ribadisco la mia idea che vado sostenendo da settimane: Londra è stata la prima a cedere e a invertire il trend, poi possiamo valutare anche il fatto che Londra sconti delle dinamiche differenti rispetto al resto d'Europa, ma resta il fatto che graficamente c'è ben poco da dire.

EUX50 e DAX andati nei giorni scorsi, quindi eventuali rimbalzi sono da considerarsi movimenti tecnici, almeno per il momento.

S&P500, ieri ha rimbalzato, facendo una candela "anomala", negato il doppio minimo; discorso diverso per DJ e Nasdaq.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto