Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finanza.com - Bankitalia, Rossi: vendere oro per tagliare debito? Verrebbe visto come gesto disperato

Stamattina l'ho sentito a radio24.
Ha detto che i titoli di stato italiani potrebbero essere soggetti a vendite per mancanza di fiducia in qualsiasi momento.
Mi chiedo: è normale che il direttore generale di Bankitalia dica una cosa del genere? :mmmm:

L'establishment sta facendo la ola aspettando l'attacco speculativo che potrà far dire loro che sono i mejio.

Solo che per ora la moda è che l'establishment se lo va a pijà n'der qulo.

L'establishment sta facendo la ola aspettando l'attacco speculativo che potrà far dire loro che sono i mejio.

Solo che per ora la moda è che l'establishment se lo va a pijà n'der qulo.

:rotfl:

Certo, un attacco speculativo con i 5s al governo li farà godere... Sai che paginate sui giornaloni :D

:rotfl:

Certo, un attacco speculativo con i 5s al governo li farà godere... Sai che paginate sui giornaloni :D

La cosa migliore e forse anche più logica e probabile sarebbe che ci fosse la preparazione e la finta dell'attacco in modo da incastrare chi tanto se lo sogna.

Tanto questi i soldi ce li hanno e ce li mettono se vedono l'occasione. Ma la storia dice che al momento sono bischeri.

Volumi in buon aumento ieri sui titoli a conferma del movimento. Segnalo invece che DB è crollata con volumi ed ha rimbalzato senza. La merda è merda.

IO NON PAGO A STO GIRO PER I KRUKKI, SIA CHIARO A DI MAIO & C.

PS: io sono convinto che il M5S stia adottando solo una tattica dicendosi europeista ed atlantista, però se così non fosse mi girerebbero i coglioni a 1.000 e la prossima volta mi butto a testa bassa verso la Lega. Spero che stiano recintando la parte del poliziotto buono e poliziotto cattivo.

Tornare alle urne sarebbe l'ennesimo schiaffo ai cittadini, ma tant'è, avendo una legge elettorale che di fatto è stata voluta per non governare, il dado è tratto.

Tornare alle urne sarebbe l'ennesimo schiaffo ai cittadini, ma tant'è, avendo una legge elettorale che di fatto è stata voluta per non governare, il dado è tratto.
Molti infatti si stanno scordando che questa legge elettorale è stata voluta da pinocchio per far si che se non poteva governare lui, allora nessuno avrebbe governato. Ecco perchè sarebbe un cazzotto memorabile se 5S e Lega, F.dI, trovassero un accordo di Governo. Sia pinocchio che nanù verrebbero spazzati via una volta per tutte e così i loro schifosissimi partiti.

Basta trovare un accordo che non accontenti nessuno ma che non scontenti nessuno, Salvini e Di Maio potrebbero nominare come PdC la Meloni e via così alla faccia del bimbo di Parigi e kulona nordica.

Molti infatti si stanno scordando che questa legge elettorale è stata voluta da pinocchio per far si che se non poteva governare lui, allora nessuno avrebbe governato. Ecco perchè sarebbe un cazzotto memorabile se 5S e Lega, F.dI, trovassero un accordo di Governo. Sia pinocchio che nanù verrebbero spazzati via una volta per tutte e così i loro schifosissimi partiti.

Basta trovare un accordo che non accontenti nessuno ma che non scontenti nessuno, Salvini e Di Maio potrebbero nominare come PdC la Meloni e via così alla faccia del bimbo di Parigi e kulona nordica.

Se a questo giro Lega e 5stelle non trovano l'accordo, facendo i paraculi...allora è veramente finita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto