Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
COMMERCIO: KATAINEN, UE LAVORA PER EVITARE ESCALATION CON USA, CREDIAMO IN WTO
Conseguenze guerra commerciale negative, no a protezionismi - Le conseguenze di una guerra commerciale sono solo negative e l'unica via possibile e' continuare a muoversi all'interno delle regole, quindi all'interno del Wto, evitando atteggiamenti protezionistici. Lo ha detto Jyrki Katainen, vicepresidente della Commissione europea responsabile per occupazione, crescita, investimenti e competitivita', durante un incontro con gli studenti all'Universita' Bocconi di Milano. L'Unione europea sta "negoziando con gli Stati Uniti, perche' non ci sono motivi perche' i produttori europei non possano comprare o vendere negli Stati Uniti". Inoltre, l'Europa sta "cercando di calmare la situazione e di evitare un'escalation. Una guerra commerciale, anche leggera, ha solo conseguenze negative. Crediamo nel Wto, non c'e' altra via che restare all'interno delle regole. Non vogliamo iniziare ad agire in modo unilaterale contro nessuno, motivo per cui restiamo nel Wto", ha detto Katainen. Ricordando che gli scambi commerciali "sono fondamentali per l'economia", il vicepresidente ha spiegato che le azioni intraprese dal presidente americano Donald Trump "hanno cambiato la scena, facendo riapparire atteggiamenti protezionistici, negativi per il mercato". Il benessere europeo, ha detto, "e' molto dipendente dal trade, ma dobbiamo fare in modo che sia equo. Senza accordi commerciali non c'e' valore", tanto piu' che gli scambi commerciali "non creano disuguaglianze, anzi e' vero il contrario".

Loro credono nel WTO...e io credo in Sasha Grey che mi chiede di uscire :d:

Volumi in buon aumento ieri sui titoli a conferma del movimento. Segnalo invece che DB è crollata con volumi ed ha rimbalzato senza. La merda è merda.

IO NON PAGO A STO GIRO PER I KRUKKI, SIA CHIARO A DI MAIO & C.

PS: io sono convinto che il M5S stia adottando solo una tattica dicendosi europeista ed atlantista, però se così non fosse mi girerebbero i coglioni a 1.000 e la prossima volta mi butto a testa bassa verso la Lega. Spero che stiano recintando la parte del poliziotto buono e poliziotto cattivo.

Tanto di cappello per la tua onestà intellettuale :bow:
Appartieni a quel gruppo di pochi che hanno sempre il fegato di rimettersi in discussione :up:

L'intervento di Luigi Di Maio al Quirinale

Tra il minuto 1.00 e 1.30 circa l' intervento di Di Maio. A futura memoria eventuale.

Spero anch' io che sia tattica e spero anche di sbagliare e di ricredermi sul m5s, ma per me stanno semplicemente emergendo tutte le contraddizioni
di un contenitore eterogeneo inevitabilmente destinato a dilaniarsi al proprio interno causa assenza di una linea politica coerente.

Buongiorno a tutti :):)

Tanto di cappello per la tua onestà intellettuale :bow:
Appartieni a quel gruppo di pochi che hanno sempre il fegato di rimettersi in discussione :up:

L'intervento di Luigi Di Maio al Quirinale

Tra il minuto 1.00 e 1.30 circa l' intervento di Di Maio. A futura memoria eventuale.

Spero anch' io che sia tattica e spero anche di sbagliare e di ricredermi sul m5s, ma per me stanno semplicemente emergendo tutte le contraddizioni
di un contenitore eterogeneo inevitabilmente destinato a dilaniarsi al proprio interno causa assenza di una linea politica coerente.

Buongiorno a tutti :):)

Perché, forse gli altri l'avevano? :mmmm:

Ah già, il magna magna. Lì di coerenza ne avevano :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto