Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questi dati sono del 2016 : "Oltre alle 450 unità che il nostro paese ha schierato a difesa della diga di Mosul, altre 300 unità sono impegnante in compiti di "Training and Advising Mission Contributions" nelle basi di addestramento di Baghdad e Erbil, e 260 unità sono addette alle operazioni di volo di 4 cacciabombardieri Panavia Tornado IDS(Interdiction and Strike), 1 aerocisterna Boeing KC-767A, e 2 UAV MQ-1 Predator (aeromobile a pilotaggio remoto). Queste cifre vengono segnate come 'approssimative'..."

Non ci sarà mai una foto, piuttosto è sconcertante apprendere che la gente manco sa dove sono dislocati i nostri uomini e mezzi. La colpa è nostra, troppa gente se ne infischia di ciò che non sente suo, quando invece è totalmente sua.

Io sono preoccupato per mia nipote che fa il bersagliere. Fra un po' dovrebbe partire per l'Iraq a dare il cambio a quelli che sono già lì.

Io sono preoccupato per mia nipote che fa il bersagliere. Fra un po' dovrebbe partire per l'Iraq a dare il cambio a quelli che sono già lì.

Il problema non è essere un soldato, marinaio o aviere, morire fa parte del mestiere ma morire per gli interessi di altri paesi per giunta contro i nostri interessi...è da malati mentali; detto questo il pericolo è per coloro che sono schierati in Libano, non in Iraq.

Bene, 23.304 e non escludo un fotti fotti degli opzionisti. Lascerei stare i volumi sul FIB a questo punto, per concentrarsi sui titoli.

Felicità :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto