Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao snapo, come stai?....spero tutto per il meglio :)

Io non so più da che parte voltarmi, è tutto uno schifo totale, mi viene la depressione più totale a vivere in questo Paese...e al momento non ho la forza per andarmene, purtroppo :sad:

Ma dai, vivi in una regione meravigliosa, pensi che all'estero sia diverso? I ladri e gli incapaci sono dappertutto... Riteniamoci fortunati per come stiamo :)

Ma dai, vivi in una regione meravigliosa, pensi che all'estero sia diverso? I ladri sono dappertutto... Riteniamoci fortunati per come stiamo :)

Sì, perchè nonostante la mia regione e la mia gente, quella poca rimasta, sia meravigliosa, il contorno è desolante ed estremamente pericoloso.

Non ccredo che all'estero sia meglio per forza, credo che vi siano ancora Paesi dove se vali qualcosa vieni premiato e se qualcuno ti fa un torto, sia piccolo che grande, vieni tutelato...qui in Italia, compreso da me...è diventato tutto un far west, una giungla...e io non ho voglia di combattere contro i mulini a vento.

Purtroppo ho mancato di coraggio 20 anni fa...magari oggi mi sarei pentito e potrei essere anche deluso dall'erba del vicino, ma la mia erba sta marcendo e con essa, io.

Tornando ai mercati, forse qualcuno si aspetta una cambio di "comunicazione" da parte della BCE, visto che la stessa ha fatto autocritica su questo aspetto una decina di giorni fa.

Attendiamo giovedì e vediamo, d'altronde è passato un anno da quando il cross stava a 1,05 e i danni sono sotto gli occhi di tutti.

Ho iniziato a creare la posizione ribassista, è abbastanza in anticipo ed è per per questo che mi muovo più piano del solito. 20%.

Ciao snapo, come stai?....spero tutto per il meglio :)

Io non so più da che parte voltarmi, è tutto uno schifo totale, mi viene la depressione più totale a vivere in questo Paese...e al momento non ho la forza per andarmene, purtroppo :sad:
gli acciacchi dell'età...ma nn lamentiamoci dai...

sul resto penso sia il sentimento dei +
un sentimento di sconforto misto a forte risentimento che solo una svolta vera potrebbe modificare
ad onta dei mercati...di cip e ciop...della maronna immacolata...
'nzomma
abbiamo bisogno di qlc in cui credere...di qlc che ci unisca e ci faccia ricordare chi siamo noi e chi sono gli altri;):)

nn faccio mai peana...
ma stavota nn posso esimermi...
l'intuizione dei 24k nonostante tutto...è stata notevole
la gestione della posizione ancor di +

bravo dd

p.s. mi hai risparmiato 500 pts sui denti...:d:;)

Eee, però l'avrei preferito prima anche se quel 15% rimasto era proprio per la bastardata posticipata fatta tra ieri ed oggi. Comunque ci sono cose che non mi tornano sul nostro ed incomincio a voler veder passare presto il fatto dei dividendi.

Eee, però l'avrei preferito prima anche se quel 15% rimasto era proprio per la bastardata posticipata fatta tra ieri ed oggi. Comunque ci sono cose che non mi tornano sul nostro ed incomincio a voler veder passare presto il fatto dei dividendi.
gli ultimi 500 pts mi sembrano figli dei forti mvm valutari in atto
la ricopertura dello stopinazzo di ieri nn mi pare una bellissima cosa(nn far respirare il mercato nn è mai salutare)
siamo tutti a vedere che succederà se il tnx supererà il 3%
per adesso che il $ si rafforzi è nella logica
idem la tenuta dei periferici come noi
ma se neutralizziamo l'effetto valuta ci accorgeremo che stiamo allo stesso punto di 3 sedute addietro(che di solito significa tenuta per uscita da valuta in sminchiamento)
vediamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto