Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io spero solo che maionese stia facendo tattica, far rompere Salvini con nanù. Se così non fosse, se il virus sinistro avesse infettato il cervello dei 5S....al prossimo giro voto Lega, ma senza nano, oppure CP.

La cosa che ancora mi fa sperare, sono le parole dei duri e puri, vedi Taverna, che l'hanno detto chiaramente : "con la Lega si lavora bene, abbiamo molto in comune come idee anche se da fare in modo diverso ecc..."

Purtroppo però va riconosciuto che è Salvini che vuole la botte piena e la moglie ubriaca. Se avesse sfanculato il nano, adesso avremmo già un Governo fatto da gente come Bagnai e Borghi, contro i clandestini e contro galli e krukki.
Io non escludo che la base si incazzi non perchè ami i5S ma perchè di sicuro i leghisti detestano il nano, a maggior ragione dopo le dichiarazioni di inciucio con il pd.

Maionese, stai giocando una partita pericolosa, iniziata con la mancata condanna verso UK, Francia e USA in Siria ecc...

gli ultimi 500 pts mi sembrano figli dei forti mvm valutari in atto
la ricopertura dello stopinazzo di ieri nn mi pare una bellissima cosa(nn far respirare il mercato nn è mai salutare)
siamo tutti a vedere che succederà se il tnx supererà il 3%
per adesso che il $ si rafforzi è nella logica
idem la tenuta dei periferici come noi
ma se neutralizziamo l'effetto valuta ci accorgeremo che stiamo allo stesso punto di 3 sedute addietro(che di solito significa tenuta per uscita da valuta in sminchiamento)
vediamo

Fino a ieri, sullo SPX, continuanzione dello svuotamento volumetrico. Per adesso sui prezzi nulla si vede se non gli eccessi da rimbalzo. Le curve dei rendimenti vanno verso la sovrapposizione ancora una volta.

Ciao a tutti :):)

Un saluto e un augurio a tutto il 3d di buon 25 e di buon 1° maggio.

Purtroppo sto in un ginepraio di problematiche di vario genere e avrò poco o nessun tempo di partecipare almeno per un altro mese :rolleyes:

Ma sono vivo e lotto insieme a voi :D:D

Ciao a tutti.

Sempre con lo short storico in forte sofferenza sul mercato italiano. Lho parzialmente coperto long perchè temo una spruzzata di un millino di punti al rialzo sopra 24000 con la complicità di Unicredit.

ciaooo

Purtroppo sto in un ginepraio di problematiche di vario genere e avrò poco o nessun tempo di partecipare almeno per un altro mese :rolleyes:

Ciao Lupo, spero sia tutto ok...e buon 25 aprile anche a te :):consolare:

Che tutto si sistemi ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto