Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ribadisco quello espresso questa mattina, se il 5S fa la BESTEMMIA di far eun Governo con le forze di sinistra o che si dicono tali, E' MORTO E SEPOLTO. Si va a votare, la Lega corre solo con FdI e io voterò loro.

Il M5S dimezzerà e il PD correrà con FI.

Quello che vuole il pd dalla vocina di martina : una “agenda europeista“, il “rinnovamento della democrazia superando il populismo”, politiche del lavoro “rispettando gli equilibri di finanza pubblica“

Ovvero l'esatto contrario di quello che vogliono gli italiani e che, giustamente, ha urlato con il voto.

Quello che vuole il pd dalla vocina di martina : una “agenda europeista“, il “rinnovamento della democrazia superando il populismo”, politiche del lavoro “rispettando gli equilibri di finanza pubblica“

Ovvero l'esatto contrario di quello che vogliono gli italiani e che, giustamente, ha urlato con il voto.

Mamma mia. Mi viene da piangere. Se fanno l'accordo non voglio immaginare il futuro

Ieri sera mia moglie è sbottata (cosa rara) dicendomi: "ma è possibile che venga permesso la formazione di un governo che non è lo specchio dei vincitori e quindi della volontà del popolo".......

Mamma mia. Mi viene da piangere. Se fanno l'accordo non voglio immaginare il futuro

Ieri sera mia moglie è sbottata (cosa rara) dicendomi: "ma è possibile che venga permesso la formazione di un governo che non è lo specchio dei vincitori e quindi della volontà del popolo".......

Se mai dovesse succedere questa pazzia, sarà l'ultima pazzia.

Bene, a parte la rabbia per quello che sia i 5S e Lega stanno facendo, uno per il pd, l'altro per l'innominabile, giornata senza cose nuove.

Vi auguro una felice serata e auguro una diarrea devastante a maionese e Salvini, visto che sono loro due i diretti responsabili.

Felicità :)

Bene, a parte la rabbia per quello che sia i 5S e Lega stanno facendo, uno per il pd, l'altro per l'innominabile, giornata senza cose nuove.

Vi auguro una felice serata e auguro una diarrea devastante a maionese e Salvini, visto che sono loro due i diretti responsabili.

Felicità :)

Con questa mossa di "aprire" concretamente al PD pur di governare, Di Maio e di conseguenza i 5* hanno tradito la mia fiducia e in quanto traditori non meritano altro che il mio totale disprezzo.

Uno schifo totale!!!...così come è schifoso che Salvini non abbia il coraggio di mollare Berlusconi al suo destino.

Quanto sopra è la più chiara dimostrazione di ciò che governa realmente il Paese,poi ognuno è libero di farsi la propria opinione.

Viene fatta e votata una legge elettorale, una peggiore dell’altra, appositamente per non rendere governabile il Paese, lasciandolo di fatto nelle mani dei soliti...e nonostante un voto molto chiaro, cosa succede?...che chi ha perso le elezioni si trova a trattare per governare, nuovamente.

Per me è abbastanza, sono totalmente schifato e incazzato...se non ci si ribella questa volta, siamo dei morti viventi.

Con questa mossa di "aprire" concretamente al PD pur di governare, Di Maio e di conseguenza i 5* hanno tradito la mia fiducia e in quanto traditori non meritano altro che il mio totale disprezzo.

Uno schifo totale!!!...così come è schifoso che Salvini non abbia il coraggio di mollare Berlusconi al suo destino.

Quanto sopra è la più chiara dimostrazione di ciò che governa realmente il Paese,poi ognuno è libero di farsi la propria opinione.

Viene fatta e votata una legge elettorale, una peggiore dell’altra, appositamente per non rendere governabile il Paese, lasciandolo di fatto nelle mani dei soliti...e nonostante un voto molto chiaro, cosa succede?...che chi ha perso le elezioni si trova a trattare per governare, nuovamente.

Per me è abbastanza, sono totalmente schifato e incazzato...se non ci si ribella questa volta, siamo dei morti viventi.

Concordo al 100%.

Giorgetti della Lega ha detto bene, un Governo M5S/PD vedrebbe alcune Regioni insorgere senza contare, e questo lo dico io, che il M5S andrebbe a fare la fine della bonino, boldrini ecc....

Titolo: Governo: Giorgetti, Nord insorgera' contro accordo M5S-Pd (Rep)
Ora: 25/04/2018 09:46
Testo:
ROMA (MF-DJ)--"Se 5Stelle e dem fanno il governo dei perdenti il Nord
insorgera'". Lo afferma in un colloquio con Repubblica Giancarlo
Giorgetti, braccio destro di Matteo Salvini che in queste settimane ha
condotto le trattative della Lega piu' riservate, ricucito gli strappi con
Silvio Berlusconi, tessuto le sottili reti con Luigi Di Maio, mantenuto i
rapporti istituzionali col Colle. "L'esasperazione delle regioni che
continueranno a tirare la carretta non so se sara' ancora contenibile",
avverte.

"I matrimoni com'e' noto si possono fare per interessi, non solo per
amore. E se dovesse andare in porto quello Cinque Stelle-Pd sarebbero solo
nozze d'interesse. Si salderebbe la voglia di governo a tutti i costi dei
grillini con la sete di potere e di un ultimo giro dipoltrone di un
gruppo dirigente Pd. Un partito ormai consapevole di essere finito,
annientato, scomparso sul territorio. Ancor piu' dopo un patto del
genere", sottolinea Giorgetti.

"Chi dovesse consentire e siglare quel sodalizio si assumerebbe una
grande responsabilita' non solo perche' verrebbe lasciata fuori dal
governo la coalizione che ha vinto le elezioni, i primi arrivati, come
dice Matteo, a vantaggio dei secondi e dei terzi. Ma ancor piu' perche'
verrebbe escluso dall'area di governo tutto il Nord produttivo", conclude.
pev

(fine)

MF-DJ NEWS
2509:45 apr 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto