Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La sana, vecchia trendline.
Se chiudiamo sotto... :titanic:

Allegati

• we.gif
    we.gif
    31,6 KB · Visite: 290
difendono i 21k con i denti.

E comunque c'è qualcuno che rema contro €...o magari si stanno creando lo spazio per la fed.

A mio avviso non è remota la possibilità di veder rotti i 21K, magari dopo un rimbalzello.

Da quello che ho visto sono scesi di 500 punti, ora 20.500 è il muro difensivo.

Il DAX è sulla zona di atterraggio, a noi manca ancora un pò.

Anche noi molto vicini, il supporto della trendline è molto sentito dal mercato e molto difeso anche per il buon numero di put aperte. Al momento sembra tenere. La fed sarà il vero market mover e credo sia opportuno vedere la reazione alla decisione che prenderanno tenendosi pronti una buona base di liquidità cash. Massima estensione attesa per noi, come dicevi, 20.500, ma prima dovrebbe sentire i 20.800. Per Sartorelli, l'intermedio su Sp500 potrebbe terminare proprio in prossimità del 16 dicembre, fed day.

Allegati

• s 111215 a.jpg
    s 111215 a.jpg
    62,1 KB · Visite: 234
Anche noi molto vicini, il supporto della trendline è molto sentito dal mercato e molto difeso anche per il buon numero di put aperte. Al momento sembra tenere. La fed sarà il vero market mover e credo sia opportuno vedere la reazione alla decisione che prenderanno tenendosi pronti una buona base di liquidità cash. Massima estensione attesa per noi, come dicevi, 20.500, ma prima dovrebbe sentire i 20.800. Per Sartorelli, l'intermedio su Sp500 potrebbe terminare proprio in prossimità del 16 dicembre, fed day.

Il Sarto fatica come Noi ;)

Il Sarto fatica come Noi ;)

In usa sono comunque più preparati che da noi, infatti avevo montato diversi bear call sull'azionario con scadenza 18/12. Il tappo c'era. Qui invece, non se l'aspettavano neanche sulle isoalfa, per quanto i titoli che seguo io abbiano per ora tenuto. Mi riferisco a enel, telecom e generali. Sono in sofferenza con BancoPop, l'hanno asfaltata e non era telefonata. Ma d'altra parte tutti i bancari sono carponi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto