Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene, per le mie adesso è solo questione di attesa, sperando non aprano con un lunedì rosso sangue ma che invece facciano nuovi massimi.

Vi saluto e vi auguro un felice fine settimana :)

Dog, che ne pensi?

:mmmm:

Lunedì/martedì vedremo...

Cattura di schermata (98).png

C'è il rischio che ti svegli una mattina con uno stampato in faccia e che sia solo l'inizio.

Stare sul mercato adesso non ha alcun senso, il rischio è massimo.

Bene, per le mie adesso è solo questione di attesa, sperando non aprano con un lunedì rosso sangue ma che invece facciano nuovi massimi.

Vi saluto e vi auguro un felice fine settimana :)

Il treno in faccia lo posso, lo possiamo prendere tutti i giorni, agosto 2015 per esempio.

Sicuramente siamo abbastanza vicini ad un top di mercato e/o all’ultimo giro di giostra e mi prendo il rischio di rimanere dentro, con stop loss rigido.

Una buon fine settimana a tutti anche da parte mia.

Nick, non so cosa dirti, sul serio, dipende dall’obiettivo che ti sei dato e in quanto tempo.

Nel breve potrebbe fare un ulteriore strappo, anche se propendo per un ribasso, mentre nel medio periodo (prox 2 anni indicativamente)...long.

Ciao.
:bow:

E' un grafico... Fai finta sia il wheat :D

Per il momento pare avere indovinato...

A mio avviso quando girerà il MIB, non lo farò per due o tre giorni di storno !

Sono un pò basito nel sentire certi analisti dire che "chi vuole può anche comprare da qui perchè ci sono almeno 500 punti da fare" !!!! Il rischio, questo sconosciuto.

Io non sono un cravattaro ANAL.isto e vi dico, così tanto per parlare, che potete fare tutto quello che vi pare tranne una sola cosa; indovinate un pò ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto