Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dd fare il sovranista col nano che telefona alla culona e a trump per tranquillizzarli mica è difficile...
salvini, oltre ai già noti motivi, si tiene stretto il nano perchè dentro a una coalizione con lui si può permettere di blaterare la demagogia che vuole...
che tanto ci pensa poi il delinquente a tranquillizzare gli aguzzini

di maio è pura scuola democristiana...quella che ti fa pubblicamente dire delle cose concilianti e...solo nella stanzetta al buio...imporre con forza la propria volontà
è scuola andreottiana che...come è sempre bene ricordare...ci ha tenuto fuori dai casini per 50 anni
e c'è voluto un comunista per portarci a sganciare bombe su belgrado e a mandare migliaia di soldati a morire di cancro in bosnia

le dichiarazioni se le porta via il vento
io vedo solo una coerenza...quella dei 5s
e sentire adesso la moretti(chi? ahahaha) parlare di responsabilità e interessi degli italiani...nn ha prezzo...ahaha

la linea è stata quella giusta...
sbugiardare leghisti e piddioti davanti al paese...
e
quel fuori onda di salvini e meloni pre elettorale...diceva il vero

un saluto a tutti:)
E' finito quel tempo Snapo.

La guerra è finita, i debiti saldati e in più non abbiamo più nulla da perdere sopratutto a ragione che il continuare in questo modo, cedere sovranità, farci calpestare nel giardino di casa ecc...è morte di sicuro.

Maionese ha giocato pensando di essere Andreotti quando invece era il momento di fare il Craxi ! E' finito quel tempo, è durato 70 anni, basta. Chi non lo capisce tra i politici, non sopravviverà sai politicamente che fisicamente.
La storia si ripete sempre.

E' finito quel tempo Snapo.

La guerra è finita, i debiti saldati e in più non abbiamo più nulla da perdere sopratutto a ragione che il continuare in questo modo, cedere sovranità, farci calpestare nel giardino di casa ecc...è morte di sicuro.

Maionese ha giocato pensando di essere Andreotti quando invece era il momento di fare il Craxi ! E' finito quel tempo, è durato 70 anni, basta. Chi non lo capisce tra i politici, non sopravviverà sai politicamente che fisicamente.
La storia si ripete sempre.
sono perfettamente d'accordo
ma preferisco che l'onore e l'orgoglio chi conta lo manifesti quando serve e e nei luoghi giusti...
pensa che ho sentito anche il cazzaro e il nano negli anni fare i populisti...per poi piegarci a 90° dalla sera alla mattina

salvini ad oggi è figlio di quel sistema...che gli ha consentito di vivacchiare benissimo sino a ieri
ma quel che conta è l'oggi e se nn dimostra di emanciparsi dal sistema mafioso/corrotto/autoreferenziale nn avrà mai l'autorevolezza per rappresentare le istanze degli italiani che chiedono a gran voce CAMBIAMENTO

sono perfettamente d'accordo
ma preferisco che l'onore e l'orgoglio chi conta lo manifesti quando serve e e nei luoghi giusti...
pensa che ho sentito anche il cazzaro e il nano negli anni fare i populisti...per poi piegarci a 90° dalla sera alla mattina

salvini ad oggi è figlio di quel sistema...che gli ha consentito di vivacchiare benissimo sino a ieri
ma quel che conta è l'oggi e se nn dimostra di emanciparsi dal sistema mafioso/corrotto/autoreferenziale nn avrà mai l'autorevolezza per rappresentare le istanze degli italiani che chiedono a gran voce CAMBIAMENTO

Snapo, io sono giunto alla conclusione che o si tira su la testa o si muore come infatti stiamo morendo dal 89 in su. Io non ho votato disgiunto per via di quella discussione di Salvini sul PD....ora non voterò più i 5S per le dichiarazioni fatte su Siria, NATO, U€.

La Meloni in Parlamento ha detto le cose che tutti noi vogliamo che i politici dicano, non costava nulla a maionese dire le stesse cose anche perchè suvvia, pensi realmente che in politica estera si possa mentire ? Tutti sanno tutto.

Comunque, questa per me era l'ultima chiamata e ora o Salvini sfancula il nano e corre da solo oppure io non andrò più a votare perchè a me interessa la ciccia e la prima cosa da fare è difendere gli interessi nazionali, smettere di versare soldi agli stranieri, sia Stati sia comuni mortali e per far questo servono uomini cattivi che rivendichino i crediti che ABBIAMO dopo 70 anni di servilismo.

Ricordo che l'Italia è fuori di 29 anni, ovvero dall'89. Caduto il muro l'Italia doveva tornare libera ergo gli schiavi lasciare il campo agli uomini liberi ed invece a loro sono succeduti i servi. Da notare poi, per assurdo, che eravamo molto più liberi prima dell'89 !

BASTA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto