Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono un pò basito nel sentire certi analisti dire che "chi vuole può anche comprare da qui perchè ci sono almeno 500 punti da fare" !!!! Il rischio, questo sconosciuto.

Io non sono un cravattaro ANAL.isto e vi dico, così tanto per parlare, che potete fare tutto quello che vi pare tranne una sola cosa; indovinate un pò ?

:-D:-D
ciao culetto impazzito :ciapet:

C'è un titolo che rimane sempre rosso, inizia la D ed esiste e lavora nel paese più efficiente, onesto, pulito del mondo :)

Allora si torna al voto ? Meglio comunque di un Governo tecnico che porterebbe realmente a delle rivolte di piazza.

Io fin quando non sentirò un Salvini dire "corriamo da soli"...penso che non andrò a votare comunque, perchè non perdono le sparate dei 5S su Siria, NATO, U€ ecc....

Io non perdono chi dice una cosa e poi non fa quel che dice o peggio fa l'esatto contrario.

Bene signori, con 18K FIB trattati, SPX e INDU che sbuffano e in assenza di qualsiasi freno inibitorio da parte di molti guru televisivi...io vi saluto e vi auguro una felice serata :)

Pace e bene a tutti. ;)

Allora si torna al voto ? Meglio comunque di un Governo tecnico che porterebbe realmente a delle rivolte di piazza.

Io fin quando non sentirò un Salvini dire "corriamo da soli"...penso che non andrò a votare comunque, perchè non perdono le sparate dei 5S su Siria, NATO, U€ ecc....

Io non perdono chi dice una cosa e poi non fa quel che dice o peggio fa l'esatto contrario.
Un saluto,
secondo me l'errore piu' grande dei 5 s ma anche della lega e' stato quello di pensare o almeno farci credere che in poco tenpo si sarebbero accordati.
Nei primi giorni parlavano di terza repubblica, in un attimo hanno eletto i presidenti della camera e senato poi lo stallo infinito.
Qusto significa non avere capito un cazz e/o che qualcuno ha .... non so cosa.
Ai dietrologi :ciapet: l'ardua sentenza, l'unica nota positiva e' vedere qualche malumore nel PD manifestazione di qualche incomprensione nella
classe dirigente ? :d:

dd fare il sovranista col nano che telefona alla culona e a trump per tranquillizzarli mica è difficile...
salvini, oltre ai già noti motivi, si tiene stretto il nano perchè dentro a una coalizione con lui si può permettere di blaterare la demagogia che vuole...
che tanto ci pensa poi il delinquente a tranquillizzare gli aguzzini

di maio è pura scuola democristiana...quella che ti fa pubblicamente dire delle cose concilianti e...solo nella stanzetta al buio...imporre con forza la propria volontà
è scuola andreottiana che...come è sempre bene ricordare...ci ha tenuto fuori dai casini per 50 anni
e c'è voluto un comunista per portarci a sganciare bombe su belgrado e a mandare migliaia di soldati a morire di cancro in bosnia

le dichiarazioni se le porta via il vento
io vedo solo una coerenza...quella dei 5s
e sentire adesso la moretti(chi? ahahaha) parlare di responsabilità e interessi degli italiani...nn ha prezzo...ahaha

la linea è stata quella giusta...
sbugiardare leghisti e piddioti davanti al paese...
e
quel fuori onda di salvini e meloni pre elettorale...diceva il vero

un saluto a tutti:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto