Ti giuro (e sono serio) che non riesco a capire quale sia la soglia dell' incompetenza. E non è questione da poco.
Poi vabbé, ci sono i clown del circo
Pier Carlo Padoan on Twitter
Fossi in Salvini, arrivati a questo punto, incomincerei a fargli capire che forse il corso della storia sta cambiamento e che fino a quando le cose non si chiariranno, di rimanere neutrale.Il nano è spettacolare![]()
Non trovo parole per questa persona...
Io temo che mattarella si metterà di traverso. Quindi il duo deve essere cattivo e minacciare i poteri previsti dalla Costituzione ovvero prerogativa dei partiti eletti e del Parlamento.
Su Salvini & C ci posso credere, però su 5S ho dei seri dubbi sulla capacità di combattere e vincere.
I 5s sono a maggioranza sinistrorsi secondo me, non è facile barcamenarsi fra la base e la scelta di SalviniDi Maio ad oggi si è comportato come un cagasotto
I 5s sono a maggioranza sinistrorsi secondo me, non è facile barcamenarsi fra la base e la scelta di Salvini
Fossi in Salvini, arrivati a questo punto, incomincerei a fargli capire che forse il corso della storia sta cambiamento e che fino a quando le cose non si chiariranno, di rimanere neutrale.