Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io temo che mattarella si metterà di traverso. Quindi il duo deve essere cattivo e minacciare i poteri previsti dalla Costituzione ovvero prerogativa dei partiti eletti e del Parlamento.

Su Salvini & C ci posso credere, però su 5S ho dei seri dubbi sulla capacità di combattere e vincere.

Io temo che mattarella si metterà di traverso. Quindi il duo deve essere cattivo e minacciare i poteri previsti dalla Costituzione ovvero prerogativa dei partiti eletti e del Parlamento.

Su Salvini & C ci posso credere, però su 5S ho dei seri dubbi sulla capacità di combattere e vincere.

Di Maio ad oggi si è comportato come un cagasotto

Fossi in Salvini, arrivati a questo punto, incomincerei a fargli capire che forse il corso della storia sta cambiamento e che fino a quando le cose non si chiariranno, di rimanere neutrale.

E' una guerra interna voluta proprio con l' alleanza. In questo, Salvini è stato bravo (o ben consigliato). E coraggioso, perchè la discriminante era la maggioranza interna alla coalizione di cdx. Non scontata, vista la disparità delle forze schierate.

Ora, oltre naturalmente al programma (che mi aspetto edulcorato nella forma e pieno di espedienti lessicali per passare al Quirinale), fondamentali sono due figure, a mio parere: Interni e Mef. Il resto, compresa la figura del PdC, è minore.

Comunque sarà un Vietnam, la maggioranza al Senato non permette 3 raffreddori :mumble:

Se non imbarcano in qualche modo la Meloni, la vedo in salita. Quasi avrei preferito rivotare a Settembre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto