NickM
Forumer storico
Spero di no, anche se credo si tratti di una sinistra diversa da quella che ci ha governati gli ultimi anniQuindi abbiamo un cavallo di Troia.
Spero di no, anche se credo si tratti di una sinistra diversa da quella che ci ha governati gli ultimi anniQuindi abbiamo un cavallo di Troia.
Silvio è unico... Ho paura che con la riabilitazione e il suo ruolo diretto avrebbe ribaltato il risultato all'interno del cdxSe non imbarcano in qualche modo la Meloni, la vedo in salita. Quasi avrei preferito rivotare a Settembre.
Spero di no, anche se credo si tratti di una sinistra diversa da quella che ci ha governati gli ultimi anni
Silvio continua a perdere consensi......se riescono a fare questo governo qualche altro pezzo di FI salirà sul carro Lega/5s e non credo che Di Maio farà tanti problemi se la base parlamentare si allargaE' una guerra interna voluta proprio con l' alleanza. In questo, Salvini è stato bravo (o ben consigliato). E coraggioso, perchè la discriminante era la maggioranza interna alla coalizione di cdx. Non scontata, vista la disparità delle forze schierate.
Ora, oltre naturalmente al programma (che mi aspetto edulcorato nella forma e pieno di espedienti lessicali per passare al Quirinale), fondamentali sono due figure, a mio parere: Interni e Mef. Il resto, compresa la figura del PdC, è minore.
Comunque sarà un Vietnam, la maggioranza al Senato non permette 3 raffreddori
Se non imbarcano in qualche modo la Meloni, la vedo in salita. Quasi avrei preferito rivotare a Settembre.
Ti ho letto ieri; per questo dico che secondo me la sx all'interno dei 5s è una sx "vera" e non finta come il PDAncora con questa storia che il PD è di sinistra?
Da Blair in poi le "sinistre" istituzionali sono solo un branco di venduti alla finanza. Lo volete capire?
gli ultimi sondaggi dicono che la lega continua ad assorbire consensi e a perderli è FISilvio è unico... Ho paura che con la riabilitazione e il suo ruolo diretto avrebbe ribaltato il risultato all'interno del cdx
Io temo che mattarella si metterà di traverso. Quindi il duo deve essere cattivo e minacciare i poteri previsti dalla Costituzione ovvero prerogativa dei partiti eletti e del Parlamento.
Su Salvini & C ci posso credere, però su 5S ho dei seri dubbi sulla capacità di combattere e vincere.
E' una guerra interna voluta proprio con l' alleanza. In questo, Salvini è stato bravo (o ben consigliato). E coraggioso, perchè la discriminante era la maggioranza interna alla coalizione di cdx. Non scontata, vista la disparità delle forze schierate.
Ora, oltre naturalmente al programma (che mi aspetto edulcorato nella forma e pieno di espedienti lessicali per passare al Quirinale), fondamentali sono due figure, a mio parere: Interni e Mef. Il resto, compresa la figura del PdC, è minore.
Comunque sarà un Vietnam, la maggioranza al Senato non permette 3 raffreddori
Se non imbarcano in qualche modo la Meloni, la vedo in salita. Quasi avrei preferito rivotare a Settembre.
I sondaggi in questo momento non hanno valore rispetto a quanto ho scrittogli ultimi sondaggi dicono che la lega continua ad assorbire consensi e a perderli è FI