Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Silvio è unico... Ho paura che con la riabilitazione e il suo ruolo diretto avrebbe ribaltato il risultato all'interno del cdx

Manca la controprova, ma non credo: ha fatto campagna elettorale così come l' avrebbe fatta da riabilitato e l' immagine che ha dato è stata pietosa.
E' precisamente quello di Crozza.

Ribadisco, non doveva metter al voto on line, troppo pericoloso. L'Italia ha contro calibri da 90 con immense risorse e in più un sacco di traditori. Che si fa se vince il NO ?

Si muore.

Una cazzata, così come i gazebo, se non riservati agli iscritti almeno da prima del 4 marzo.
E anche inutile in linea di principio: l' elettore ti dà una delega, se non è contento te la toglie.

Sale sempre più la tensione. Io temo che finirà male.

Se mollano ora oppure qualche pazzo si mette in testa di fermarli, finirà malissimo e come sempre è finita.

Gira veramente di tutto :D:D:D

Governo: Salvatore (Fordham University) proposta Lega-M5S crea sconcerto (video Class Cnbc)

MILANO (MF-DJ)--Dominick Salvatore della Fordham University parla della situazione politica in Italia.

(END) Dow Jones Newswires

May 17, 2018 06:03 ET (10:03 GMT)

:DD::lol: ziopork :lol:

questo qui lo hanno tirato fuori da una puntata dei Soprano's :rotfl::rotfl::rotfl:

Domani riesumano Salvatore Maranzano :d::d:

:rotfl::rotfl:

Ancora con questa storia che il PD è di sinistra?

Frottolo è un blairiano fuori tempo massimo che sognava la fondazione come quella dei Clinton.
Non ne ha mai fatto mistero, d' altra parte.
Ma pure i suoi antagonisti interni e fuoriusciti, una truppa di radical benpensanti astratti dalla realtà.

Si salvano in parte Fassina e D' Attorre, che però sono due ectoplasmi politici...

Frottolo è un blairiano fuori tempo massimo che sognava la fondazione come quella dei Clinton.
Non ne ha mai fatto mistero, d' altra parte.
Ma pure i suoi antagonisti interni e fuoriusciti, una truppa di radical benpensanti astratti dalla realtà.

Si salvano in parte Fassina e D' Attorre, che però sono due ectoplasmi politici...
Fassina ? Quello che "le tasse non sono un problema" !!!

Comunque sugli indici c'è d'aver paura. Vedrete che passata la buriana su di noi, verranno fuori i veri mostri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto