DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 22 Maggio 2018 #19.151 Comunque non scordarsi mai che non è l'Italia il problema, è tutto il resto. Parlo di indici.
lupoalberto66 Forumer storico 22 Maggio 2018 #19.152 Vado Buon proseguimento e una buona serata a tutti
Dogtown Forever Ultras Ghetto 22 Maggio 2018 #19.153 lupoalberto66 ha scritto: Vado Buon proseguimento e una buona serata a tutti Clicca per allargare... Ciao Lupo
lupoalberto66 ha scritto: Vado Buon proseguimento e una buona serata a tutti Clicca per allargare... Ciao Lupo
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 22 Maggio 2018 #19.154 Titolo: Deutsche Bank: Hermes Eos suggerisce sostituzione presidente
DANY1969 Forumer storico 22 Maggio 2018 #19.155 DDUKE ha scritto: Titolo: Deutsche Bank: Hermes Eos suggerisce sostituzione presidente Clicca per allargare... dev'essere una bella notizia visto che festeggiano Buon pomeriggio a tutti
DDUKE ha scritto: Titolo: Deutsche Bank: Hermes Eos suggerisce sostituzione presidente Clicca per allargare... dev'essere una bella notizia visto che festeggiano Buon pomeriggio a tutti
Dogtown Forever Ultras Ghetto 22 Maggio 2018 #19.156 Buoni volumi sul MIB e OI alti, qualcosa vorrà pur dire...
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 22 Maggio 2018 #19.157 Dogtown ha scritto: Buoni volumi sul MIB e OI alti, qualcosa vorrà pur dire... Clicca per allargare... Ciccio il problema sono tutti gli altri
Dogtown ha scritto: Buoni volumi sul MIB e OI alti, qualcosa vorrà pur dire... Clicca per allargare... Ciccio il problema sono tutti gli altri
Dogtown Forever Ultras Ghetto 22 Maggio 2018 #19.159 DDUKE ha scritto: Ciccio il problema sono tutti gli altri Clicca per allargare... la mia voleva essere una costatazione, oggettiva. Sull'Italia non ho un centesimo investito in questo momento.
DDUKE ha scritto: Ciccio il problema sono tutti gli altri Clicca per allargare... la mia voleva essere una costatazione, oggettiva. Sull'Italia non ho un centesimo investito in questo momento.