lupoalberto66
Forumer storico
Ringrazio ufficialmente il presidente Mattarella per il mio short, che ingrassa ogni minuto
Grazie Matta
Grazie Matta
Cazzo, allora lo devono fare pure i cani, loro è da un bel pò che il due anni vuol montare il decennaleL' ho scritto altrove poco fa:
In questo momento il btp 2 anni rende il 2,42% (in appiattimento curva da paura), il 2 anni greco l' 1,35, il 2 anni crucco il -0,81.
I rendimenti stanno rapidamente inglobando il rischio di ridenominazione valutaria.
Di questo passo finiamo dritti sparati in condizione di richiesta di assistenza OMT.
Non so quale sia l' iter autorizzativo parlamentare, ma quale esso sia, sono pronto a "scommettere sull' imparzialità" delle istituzioni. (questa era sarcastica, nn si fosse capito)
Ne vedremo delle belle. Il Matta ha fatto un capolavoro.
Buongiorno a tutti
Cazzo, allora lo devono fare pure i cani, loro è da un bel pò che il due anni vuol montare il decennale
la domanda sorge spontanea...Ringrazio ufficialmente il presidente Mattarella per il mio short, che ingrassa ogni minuto
Grazie Matta
E perchè quello che ha detto la camusso ? C'è ancora gente iscritta alla cgil !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ha sbagliato mira. Che popolo di minchioni. Ci lamentiamo (credo tutti ma probabilmente in tanti sono felici così) del bordello che hanno combinato i soliti noti negli ultimi 30-40 anni (ricevuta lettera arancione con età pensione presunta 71 ANNI!!!!!! ZIO CANE!!!!), arrivano lì due che pare vogliano fare qualcosa di diverso (poi tutto da verificare all'atto pratico) ma lasciateli fare e poi giudicate! No e io mi sono rotto le palle di questa gente. E allora NON VI LAMENTATE! ALMENO NON VI VOGLIO SENTIRE. IL PRIMO CHE HA VOTATO PD e si lamenta di qualcosa lo prendo a calci in culo. A Bologna c'era ancora PIERFERDINANDO CASINI!!! COL PD!!!!!!! Ma si può??. Sto incazzato.