Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L' ho scritto altrove poco fa:

In questo momento il btp 2 anni rende il 2,42% (in appiattimento curva da paura), il 2 anni greco l' 1,35, il 2 anni crucco il -0,81.

I rendimenti stanno rapidamente inglobando il rischio di ridenominazione valutaria.
Di questo passo finiamo dritti sparati in condizione di richiesta di assistenza OMT.

Non so quale sia l' iter autorizzativo parlamentare, ma quale esso sia, sono pronto a "scommettere sull' imparzialità" delle istituzioni. (questa era sarcastica, nn si fosse capito)

Ne vedremo delle belle. Il Matta ha fatto un capolavoro.

Buongiorno a tutti :):)
Cazzo, allora lo devono fare pure i cani, loro è da un bel pò che il due anni vuol montare il decennale :D

:D

Salvini su Twitter contro Mattarella: "Poteri forti..."
Matteo Salvini polemizza ancora con il Capo dello Stato e su Twitter pubblica un post in cui dice: "Bambino contro poteri forti, vince bambino". Poi l'hashtag: "Io sto con Fabio". Fabio è il bambino di una scuola in visita al Quirinale che compare in un video postato da Salvini. Il bambino chiede al presidente: "Quando le capita di firmare degli atti che non gli piacciono, come si comporta?". Mattarella risponde: "E' una bella domanda. Quando mi arriva un provvedimento o una legge del Parlamento o un decreto del governo, anche se non lo condivido appieno ho il dovere di firmarlo. Anche se la penso diversamente devo accantonare le mie posizioni personali. Se non firmassi andrei contro la Costituzione. C'è un caso in cui posso, anzi devo, non firmare: quando arrivano leggi o atti che contrastano palesemente, in maniera chiara con la Costituzione".

Salvini: spread? Chiedete a Mattarella
"Chiedete a Mattarella". Così Matteo Slvini al termine della riunione con i gruppi della Lega a Montecitorio risponde a chi gli chiede di commentare lo sfondamento dello spread oltre quota 300. "Fosse per me - dice - ci sarebbe un governo in carica. Hanno scelto altrimenti per rassicurare i mercati, non mi sembra ci stiano riuscendo...".

Io sono abbastanza interessato alla storia del secolo scorso ma non ho mai trovato il perchè l'Italia abbia maturato così tanto traditori dal 30 in avanti.

Se ci pensiamo bene Sin dall'inizio della seconda guerra mondiale, l'Italia ha visto più criminali in Patria che fuori, passando dalle stragi partigiane fino al golpe del 2011.

Non trovo ragioni, non capisco, ancora non ho capito.

Ringrazio ufficialmente il presidente Mattarella per il mio short, che ingrassa ogni minuto :baci:

Grazie Matta:bow::bow::bow::bow:
la domanda sorge spontanea...
ma il bazooka di draghi dove è puntato?:D
INV.jpg

Ha sbagliato mira. Che popolo di minchioni. Ci lamentiamo (credo tutti ma probabilmente in tanti sono felici così) del bordello che hanno combinato i soliti noti negli ultimi 30-40 anni (ricevuta lettera arancione con età pensione presunta 71 ANNI!!!!!! ZIO CANE!!!!), arrivano lì due che pare vogliano fare qualcosa di diverso (poi tutto da verificare all'atto pratico) ma lasciateli fare e poi giudicate! No e io mi sono rotto le palle di questa gente. E allora NON VI LAMENTATE! ALMENO NON VI VOGLIO SENTIRE. IL PRIMO CHE HA VOTATO PD e si lamenta di qualcosa lo prendo a calci in culo. A Bologna c'era ancora PIERFERDINANDO CASINI!!! COL PD!!!!!!! Ma si può??. Sto incazzato.

Mi duole dirlo ma se non intervengono potenze straniere con interessi diversi dai krukkki ovvero €uristi, prima di tornare liberi scorrerà molto sangue come al solito e questo perchè gli italiani non vogliono usare i poteri democratici che hanno.

Basterebbe manifestare in ogni dove pacificamente, bloccare tutto e mattarella verrebbe costretto a fare quello che la Costituzione gli impone.

Ha sbagliato mira. Che popolo di minchioni. Ci lamentiamo (credo tutti ma probabilmente in tanti sono felici così) del bordello che hanno combinato i soliti noti negli ultimi 30-40 anni (ricevuta lettera arancione con età pensione presunta 71 ANNI!!!!!! ZIO CANE!!!!), arrivano lì due che pare vogliano fare qualcosa di diverso (poi tutto da verificare all'atto pratico) ma lasciateli fare e poi giudicate! No e io mi sono rotto le palle di questa gente. E allora NON VI LAMENTATE! ALMENO NON VI VOGLIO SENTIRE. IL PRIMO CHE HA VOTATO PD e si lamenta di qualcosa lo prendo a calci in culo. A Bologna c'era ancora PIERFERDINANDO CASINI!!! COL PD!!!!!!! Ma si può??. Sto incazzato.
E perchè quello che ha detto la camusso ? C'è ancora gente iscritta alla cgil !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto